“Bellissimo ma ti prendono in giro, servizio scadente. Peccato” 3 su 5 stelle
Recensione di Senator Parque Central Hotel

Hai aggiunto Senator Parque Central Hotel ai Preferiti
Senator Parque Central Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza Manuel Sanchis Guarner s/n, 46006 Valencia, Spagna (Russafa)   |
Classificato al n.49 di 101 hotel a Valencia
“Bellissimo ma ti prendono in giro, servizio scadente. Peccato”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'hotel è bellissimo, ubicato non proprio al centro. Pulito e nuovo, inoltre c'è il frigobar gratuito. Il problema grave è che già prima di partire lessi che tanti clienti si sono lamentati del fatto che non gli cambiavano gli asciugamani e nonostante si fossero lamentati alla reception, questi gli dicevano che avrebbero provveduto, ma questo purtroppo non succedeva quasi mai. Anche a me e alla mia ragazza è capitata la stessa identica cosa, e mi sono lamentato quasi tutti i giorni, poiché mancavano sempre almeno 2 o 3 asciugamani. Addirittura un giorno ce li hanno tolti tutti ma non ce l'hanno rimessi!!! Non capisco perché debbano perdersi in questa cosa...vanno al risparmio su questo e oltretutto ti prendono in giro, non ha senso. Il bello è che lo sapevo già perché l'avevo pure letto. Allibito. Peccato perché è davvero un bell'hotel...non si può in vacanza stare appresso alla donna delle pulizie x farsi dare gli asciugamani mancanti o andare tutti i giorni a lamentare alla reception...cmq sono sicuro che non è colpa della donna delle pulizie, secondo me glielo dicono di risparmiare sugli asciugamani, probabilmente ce ne avranno un numero che non copre tutte le stanze, sennó non si spiega. Che nervoso ci hanno fatto prendere...le prese in giro non le sopporto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Cliente,

Molte grazie per aver condiviso la Sua esperienza con noi. L’obbiettivo che ci prefissiamo e’ che Voi possiate passare la migliore vacanza possibile ed e’ per questo che lavoriamo cercando di migliorare giorno per giorno.

Chiedo le mie scuse più sincere per l'incidente degli asciugamani. Nel periodo di tempo indicato, abbiamo avuto un problema con la società di lavanderia che ci fornisce gli asciugamani puliti, e per questo motivo non ha proceduto a cambiare fino a quando avevamo asciugamani nuovi, perché in caso contrario, la sala sarebbe non gli asciugamani lasciato poche ore.

Per quanto riguarda la posizione dell 'hotel non è certamente nel cuore della città vecchia, ma se, come riportato nel nostro sito, ci sono solo 10-12 minuti a piedi dal centro.

Per il resto, sono contento che il resto dei nostri servizi ampia e numerosi sono stati di loro gradimento.

Terremo in conto le vostre impressioni e lavoreremo per migliorare i punti marcati cos¡ che alla sua prossima visita possa notare i cambiamenti, sicuramente soddisfacenti!

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Maestosa struttura, a 15 minuti dal centro storico e dalle città delle arti e della scienza.
La stanza grande come una suite letto comodissimo king, con bagno spaziosissimo provvisto di tutto compreso il bidet , bagnoschiuma, pettine e tutto il kit da bagno. Senza parlare del frigo bar gratuito con pepsi in bottiglia, succhi, e anche birra analcolica.
stanze pulitissime, personale gentile e disponibile.Prezzo decisamente contenuto per tutto quello che offre. Tornerò volentieri ci siamo trovati benissimo. Unico neo manca la tv satellitare. LO consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Cliente,

E’ un piacere per noi sapere che il suo soggiorno nel nostro hotel sia stato cosi bello. I suoi commenti ci fanno sentire orgogliosi del lavoro che realizziamo giornalmente, con l’unico obbiettivo di soddisfare le necessita’ dei nostri ospiti.

In primo luogo volevo dire che è un onore per noi ricevere commenti come te ci ha fatto, e che io e tutto il personale dell’hotel ci sforziamo ogni giorno per la tenuta di un ricordo único delle nostre strutture così come il trattamento ricevuto.

Per quanto riguarda la TV via satellite, è vero che non abbiamo, perché molti canalí hanno la capacità di mettere in originale.

Ribadiamo il nostro grazie e spero di salutarVi personalmente in qualsiasi altro hotel della nostra catena.

Gerente Senator Parque Central Hotel
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stato al Senator nel periodo di ottobre. Non è il classico hotel in cui mi piace soggiornare. Troppo grande per i miei gusti e un po' distante dal centro storico della città. I taxi però a Valenzia sono molto frequenti e poco costosi, inoltre la metropolitana non è poi così distante. In generale quindi mi sono trovato molto bene. Le stanze sono grandi, con un bel bagno e in più molto pulite. In generale mi dà l'idea di un luogo ideale per chi viaggia in città per affari. Non ho avuto molto a che fare con il personale, tuttavia si è dimostrato nelle sporadiche occasioni di contatto, piuttosto gentile. Io ho prenotato su [--] quindi con uno sconto che ha reso il rapporto qualità/prezzo piuttosto conveniente. In caso contrario probabilmente avrei scelto una soluzione più economica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i commenti fatti riguardanti il nostro hotel in cui si evidenzia che passo’ un soddisfacente soggiorno. Inoltre, che i clienti stiano nel miglior comfort possibile e’ uno dei nostri obbiettivi principali.

Siamo lieti che vi piace le strutture ei servizi e le condizioni della struttura. E’vero che la gente viene al nostro albergo in viaggio d’affari, ma durante i fine settimana ei giorni festivi sono molte coppie e famiglie per visite turistiche.

Vorrei commentare che mi dispiace che hai trovato lontano dal centro della città tenendo conto che si avvia alla fermata della metro, circa quindici minuti a piedi dall’hotel.

Apprezzo i commenti al nostro staff e che ho grandi professionisti che si sforzano di fornire il miglior servicio.

Tutto il nostro personale Playa rimane a sua intera disposizione e speriamo in un Vostro ritorno in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti

Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Struttura a sette piani in centro a Valencia, a 15 minuti a piedi sia dal centro, sia dalla città delle arti e della scienza.
E' un hotel 4 stelle, frequentato soprattutto da italiani.
Le camere sono confortevoli, spaziose e pulite.
La colazione è meravigliosamente ricca ed il personale è gentile e disponibile.
Il rapporto qualità/prezzo è più che buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
P-Stor, Gerente alle Senator Parque Central Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Prima di tutto La ringrazio per le Sue critiche perche’ e’ grazie a queste che abbiamo la possibilita’ di conoscere meglio le esigenze del Cliente durante la permanenza nel nostro hotel cercando di ottenere un prodotto sempre piu’ vicino a Voi.

È un piacere sapere che la sua ubicazione come anche l’ampiezza e la comodità delle nostre camere siano state di suo gradimento, il nostro lavoro quotidiano è focalizzato principalmente per dare massimo comfort ai nostri ospiti, e nel suo caso ci siamo riusciti. E ancora grazie per il vostro apprezzamento al nostro personale e al nostro hotel.

Tutto il nostro personale Senator rimane a sua intera disposizione e speriamo in un Vostro ritorno in qualunque altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti.

Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ancora una volta non capisco le recensioni negative !!!! L'hotel (per quello che costa) e' davvero il massimo.
Sono alloggiato in questo momento che scrivo la recensione nella stanza n. 515
Camera grandissima, pulita. Il minibar è incluso e gratuito. Internet WiFi gratis con una ricezione ottimale.
Bagno spazioso con tutto il kit occorrente. Pettine, sapone, shampoo, pulisci scarpe ecc... addirittura c'e il Bidet che ormai è cosa RARA trovare in qualsiasi hotel all'estero.
Colazioni A Buffett con ogni cosa: Paste dolci e salate, Salmone affumicato, ogni tipo di salume, panini, succhi di frutta VERI (non quelli in polvere) di ogni tipo.
Ripeto per le promozioni basse con cui è solito uscire questo hotel non avrei mai immaginato.
davvero OTTIMO come giudizio!
Unico lato negativo: non ha una stazione della metro vicina. E' di fronte ad una via importante ma senza fermate di bus o metro. La metò piu vicina è a 10minuti a piedi e si fanno tranquillamente senza problemi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

Mi fa piacere sapere che la nostra sttrutura, il servizio, la posizione, il servicio del nostro personale e il comfort delle camere hai trovato durante il vostro soggiorno piacevole.

Rimaniamo a Vostra intera disposizione e speriamo che torni a visitarci in qualsiasi altra occasione, nel frattempo continueremo a lavorare cercando di soddisfare ogni ospite.

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Bella struttura, pulita, moderna, accogliente, camere e servizi grandi e accoglienti, firgobar gratuito con succhi di frutta e bevande analcoliche gratuite. Non vicinissimo al centro ma ben servito dai mezzi pubblici (autobus) e comunque a 15-20 minuti a piedi dalla stazione Xativa Nord e Plaza de Toros. Il taxi per raggiungere l'hotel dalla stazione Xativa (dove arriva la metro proveniente dall'aeroporto) costa circa 5 euro quindi davvero abbordabile. Non ho usufruito della prima colazione, so che è molto abbondate ma piuttosto costosa, oltre i 12 euro; d'altra parte a Valencia ci sono ottime patsiccerie dove fare colzione seduti al tavolo costa poco ed è piacevolissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato al Senator Parque Central a fine giugno e mi sono trovata molto bene. Ho avuto una stanza in posizione privilegiata, così non sono stata affatto disturbata dal rumore del traffico che, naturalmente, come in tutte le grandi città, anche a Valencia è piuttosto imponente. Comodo rispetto alle mete da raggiungere, visto che è ben servito dai mezzi di superficie. Inoltre, i taxi stazionano regolarmente davanti all'ingresso, quindi non c'è bisogno di chiamare e attendere. Il personale è molto attento e cortese, la pulizia delle stanze soddisfacente, la colazione abbastanza varia. Meglio non cenare, però, perché il servizio è al bar e il menu estremamente limitato. Ma non è un problema perché, appena usciti dall'hotel, nei dintorni si ha solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i luoghi dove cenare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Gentile Cliente,

Sono lieto che la posizione, il personale e il servizio di colazione era stata di suo gradimento.

Gerente Senator Parque Central Hotel ****
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Medium Valencia
4.0 su 5 stelle 830 recensioni
NH Valencia Las Artes
N. 32 di 101 a Valencia
4.0 su 5 stelle 923 recensioni

Conosci Senator Parque Central Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Parque Central Hotel

Struttura: Senator Parque Central Hotel
Indirizzo: Plaza Manuel Sanchis Guarner s/n, 46006 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Russafa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 29 hotel romantici a Valencia
N. 30 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Parque Central Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotelopia, Booking.com, Agoda, Odigeo, ETB, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Parque Central Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Parque Central Valencia
Hesperia Parque Central Hotel Valencia