“Non pretendete troppo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 101 hotel a Valencia
roma
“Non pretendete troppo”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Nel complesso è un buon hotel con ampie camere e letti veri king. Non vi fate dare camere all'ottavo e penultimo piano: rumori infernali fino a tarda notte provenienti dal 9° e ultimo piano, dove sono le sale riunioni e colazioni, ci hanno costretto a chiedere e ottenere di cambiare camera. L'hotel avrebbe bisogno di un po' di manutenzione, specie nei bagni: all'ottavo piano si faceva la doccia con un filo di acqua, al sesto piano nella doccia pioveva da quella del piano di sopra. Punto di forza dell'hotel è la posizione, centralissima, ottima per visitare la città vecchia. Colazione troppo cara: nelle vicinanze tanti ottimi locali.

• 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Ebraico per primo
abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Dal 31.05 fino al 02.06 ho soggiornato con la mia famiglia ed alcuni amici, in questo Hotel.
Sicuramente la posizione è eccellente, silenziosa ed anche suggestiva....con la sua piazzetta "romantica"; per quanto riguarda le camere, che dire? Non sono certamente quelle che si vedono sul sito....quella è altra storia! Noi abbiamo scritto una mail chiedendo le stanze ristrutturate...e giustamente ci hanno risposto che negli ultimi 12 anni era stato fatto! Mhà... Le Upper Room le paventano e ti dicono anche che quando arrivi puoi decidere con poco di cambiarla dalla standard, peccato non siano disponibili! Cmq, inutili polemiche....quando uno esce vorrebbe sempre trovare di meglio rispetto a ciò che lascia a casa ma, non può essere sempre cosi. Devo dire che era tutto pulito, i bagni un pò retrò...i 12 anni si vedono tutti.Il personale molto disponibile, ci hanno anche aiutato a trovare una Bravissima Baby Sitter, che è stata con i ns due figli una serata e loro erano veramente entusiasti (anche noi).
Per il resto non abbiamo ususfruito di altri servizi, però devo dire che mi sento di consigliarlo a chi non si mette in testa di andare in un albergo con splendide camere standard!
Consiglio vivamente, invece, il ristorante la Riua...dove si mangia una fantastica Paella....La migliore, anche rispetto ai più blasonati ristoranti! Provato!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per tre notti in questo hotel , che ci ha veramente soddisfatto per la posizione in pieno centro , per la grande gentilezza e disponibilità del personale e per il rapporto qualità - prezzo

GENOVA
2 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Soggiornato dal 9 al 12 maggio 2012 - due coppie mature. Camere prenotate categoria superior.

La posizione dell'hotel è ottima , centrale, comoda per tutti i mezzi di trasporto (bus,treno, metro) e silenziosa. Il personale della recepito gentilissimo.
Note dolenti: bagno che non si può neppure definire tale (vedere camere 606 e 610) senza porta, senza bidet, e con un water allucinante.
Niente frigobar, wifi che va e viene e con segnale debole. Inoltre ogni 24 ore bisogna ritirare il nuovo codice alla recepition. Meglio rinunciare.
Rifacimento camere approssimativo e dotazioni vecchiotte.

Carlo
Genova
Giugno 2012

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono appena tornata da un soggiorno a Valencia, ospite di questo hotel... In fase di prenotazione, approfittando di un'offerta fruibile direttamente sul sito dell'albergo, ho optato per una stanza superior ed il risultato è stato assolutamente soddisfacente. Posizione centralissima, ma con il vantaggio di un affaccio su una piazzetta interna molto silenziosa e pittoresca. La pulizia regna sovrana e la disponibilità e gentilezza del personale, che parla anche qualche parola di italiano, completano il quadro. Vale la pena spendere qualche euro in più per la camera superior...fidatevi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Sanluri
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel, dal 2 al 5 giugno 2012.
Premesso che abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione centralissima e per il rapporto stelle/costo, possiamo dire che è andata abbastanza bene.

L'hotel si trova a circa 150 mt da plaza de l'ayutement, il cuore di valencia, in pieno centro storico.
Da qui è facile raggiungere le due fermate metro principali (xativa e colon) e le principali attrazioni storiche della città (appunto facilmente raggiungibili anche a piedi).

La struttura e il personale. Il persone è davvero gentile e attento. La stanza discreta, anche se trattandosi di un quattro stelle pensavamo fosse lecito attendersi qualche attenzione che è mancata (vedasi mancanza di rete wifi gratuita nella struttura piuttosto che l'assenza di alcuni componenti fondamentali del bagno, tra cui lo spazzolone del wc). Tutto sommato positivo.

La pulizia della stanza è avvenuta con costanza e regolarità.

Rumori. Posto che la stanza assegnataci era vicina ai disimpegni dell'albergo, abbiamo sentito talvolta dei rumori che talvolta hanno anche disturbato il sonno, ma niente di eccezionale.

Comunque, consigliato.

toscana
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Trovato questo hotel sui portali turistici, offerta davvero ottima come prezzo, abbiamo prenotato una matrimoniale superior a metà maggio.
L'hotel è centralissimo nella piazza del municipio, Valencia si gira benissimo a piedi, il centro storico è bellissimo. L'hotel seppur centrale è in una via tranquilla con una piazzetta dove si trovano diversi ristoranti e bar.
Taxi circa 15 Euro per tratta verso l'aeroporto. Ottima accoglienza da parte del personale, sempre disponibile.
Ci hanno dato una camera al settimo piano, dimensioni standard per una superior 4 stelle, un bagno soddisfacente. Nel complesso la camera non era eccezionale ma c'era tutto quello che serviva. Non abbiamo fatto colazione, che costa come un pranzo, ma la sala al nono piano pare sia molto bella per via della vista sulla città. Abbiamo approffittato del cocktail di benvenuto, per vedere un bel bar con musica dal vivo di jazz.
Il personale ci ha indicato i mezzi di trasporto per raggiungere il museo delle scienze e la spiaggia di Valencia.
Tornando alla camera, devo dire che il materasso ed i cuscini erano molto confortevoli. (a richiesta provvedono anche a consegnare cuscini ortopedici, o anallergici).
Qualità del sonno quindi elevatissima, si sentivano raramente rumori di altri clienti anche se l'hotel pareva pieno.
In definitiva l'albergo giusto per chi visita Valencia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Vincci Lys
Hotel Dimar
N. 13 di 101 a Valencia
4.5 su 5 stelle 1.101 recensioni
Hotel One Shot Palacio Reina Victoria 04

Conosci Ayre Hotel Astoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ayre Hotel Astoria Palace

Struttura: Ayre Hotel Astoria Palace
Indirizzo: Plaza Rodrigo Botet 5, 46002 Valencia, Spagna (Nome precedente: Astoria Palace Hotel)
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Sant Francesc
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 21 hotel per famiglie a Valencia
N. 23 hotel romantici a Valencia
N. 24 hotel di lusso a Valencia
Categoria hotel:4 stella/e — Ayre Hotel Astoria Palace 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ayre Hotel Astoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ayre Hotel Astoria Palace Valencia
Astoria Palace Valencia