“Per i carnivori: qui non si sbaglia mai!” 5 su 5 stelle

Asador Ushuaia
Fascia prezzo: 32 US$ - 78 US$
Cucina: Steakhouse, Americana, Barbecue, barbecue, argentina
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
“Per i carnivori: qui non si sbaglia mai!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ci ha consigliato questo ristorante un nostro amico spagnolo. Tutti i tagli di carne immaginabili, cotti a puntino come da richiesta e il tutto servito in un bel contesto simpatico e confortevole. La varietà del menu è davvero ampia. Il prezzo è giusto. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della buona carne cotta alla brace.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“non ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ristorante che fa molta scena, non c'è che dire dal punto di vista dell'atmosfera e del servizio. certo a questo proposito si deve tralasciare che il personale non parla una che dia una parola di italiano, fatto molto strano visto che ovunque a valencia si sente parlare italiano. ordiniamo 330grammi di filetto argentino ms. secondo noi sono molto meno. un contorno di peperoni a 7,50 euro mi pare un furto.. passi il prezzo alto per la carne che viene dsl Giappone ma i peperoni?! 80 euro in due x uscire dal locale con la fame.

• 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Miglior filetto di carne argentino mai provato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo mangiato il 15 giugno, a cena. Atmosfera fantastica, sia per una cena romantica che per una serata tra amici. Eccezionale qualità della carne grigliata, ottima carta dei vini dove si possono trovare bottiglie di ottima qualità anche al di sotto dei 20 euro. Il prezzo è adeguato e lo staff simpaticissimo. Lo consiglio a tutti gli amanti e intenditori di carne.

San Antonio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La carne, come dovrebbe essere sempre!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Non perdo molte parole per questa scoperta fatta su Trip Advisor. Perfetto in tutto. Cibo, servizio, ambiente, posizione. Il cibo è eccellente e il prezzo, come si confà ad un posto eccellente, medio alto.

Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“All'altezza delle aspettative!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho scelto questo ristorante alla luce delle recensioni molto positive.

Il locale è molto carino, la particolarità del locale sta nel fatto che scegli direttamente la carne (argentina, australiana, giapponese, irlandese...e moltissime altre ancora).

Il proprietario è gentilissimo e disponibile, la carta dei vini da fare invidia alle più grandi enoteche, ben fornita, e l'atmosfera calda e accogliente.

I prezzi sono alti ma proporzionati alla qualità delle pietanze servite, in particolar modo alla carne.

Gli utenti che hanno visto Asador Ushuaia hanno visto anche