“Ottima soluzione per una paella verace.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Carosel - CHIUSO

Carosel
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Bisceglie
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima soluzione per una paella verace.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Mi sono indirizzato su questo ristorante sulla base delle recensioni lette e non posso fare altro che confermare quanto letto. Si trova in pieno centro e l'ambiente è tranquillo e cordiale. Altrettanto cordiale e attento il servizio. Ottimo antipasto di prosciutto iberico; veramente gustosa e abbondante la paella di mare preparata proprio sul momento e accompagnata da un validissimo vino bianco suggerito dal gestore. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Abbastanza buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Il locale è molto carino, la proprietaria parla peró solo spagnolo! Abbiamo ordinato una paella ed incluso c'era anche un vassoio di antipasti ( un pó troppo particolari alcuni di loro per i miei gusti). La paella era molto buona. Il servizio attento anche se poco poliglotta. Adatto anche a serate romantiche in coppia.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Carosel hanno visto anche