“Orio....fantastico !”
Recensione di Orio Valencia Centro

Orio Valencia Centro
Prenota con
Orio Valencia Centro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.598 in classifica su 3.941 Ristoranti a Valencia
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È sosta obbligata nel cuore di Valencia.Sempre tanta gente e tanti pinchos buonissimi da mangiarne tanti.Ottimo come sempre la bebida con il vino.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tapas self service. Molto curate e invitanti. Si paga alla fine in base agli stecchini lasciati sul piatto. 2,10 euro per pezzo.
Mi è piaciuta la formula per una cena poco impegnativa e veloce.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grazioso e dove si possono gustare diversi tipi di piatti.
Non ho mangiato i pinchos ma i piatti del ristorante e in particolare ho potuto gustare il baccalà....le crocchette sono davvero una prelibatezza...poi ho preso il baccalà pil pil...un modo molto delicato di cucinare questo pesce a volte sottovalutato...il tutto con un ottimo rosato della lista.
Prezzo assolutamente in linea con il mangiato.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

In 8 abbiamo speso 42€ mangiando antipasti, un piatto a testa..i piatti sono buoni ma le porzioni un po’ scarse. 5 bottiglie di vino e 6 birre..consigliato!

Recensito 3 maggio 2018

Tapas molto buone, servizio veloce e attento. Abbiamo provato anche alcuni piatti, molto gustosi e curati nella presentazione. Il ristorante è probabilmente un po' più costoso rispetto ad altri simili, ma merita una visita, per l'aperitivo o per cena.

Gli utenti che hanno visto Orio Valencia Centro hanno visto anche

Paterna, Provincia di Valencia

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Orio Valencia Centro? Condividi la tua esperienza!

;