“caratteristico e buono”

Horchateria Santa Catalina
Al n.3 in classifica su 58 Pasticcerie e gelaterie a Valencia
Cucina: Caffè, Spagnola
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Bevande, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“caratteristico e buono”
Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo fatto colazione presso questo locale in centro a Valencia. Nonostante il tempo bello abbiamo voluto provare la cioccolata con i churros fritti. Molto buona la cioccolata, abbondante! il cameriere è stato gentili a farci notare che una porzione di churros era composta da 4 pezzi così ne abbiamo presa solo una, giusto per assaggiarli. Prezzi nella norma, da locale centrale. Consiglio perche il locale è decorato con belle maioliche.

• Visitato a Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Cagliari, Sardegna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“Assolutamente da non perdere”
Recensito il 2 maggio 2012

Andare a Valencia, posto in cui si fa la mitica Horchata de tufa, e non andare a prendere una horchata al Santa Catalina è veramente un peccato! Primo perchè è ottima e non paragonabile a quella dei venditori ambulanti, secondo perchè il locale è veramente suggestivo (tutti tavoli in marmo, ceramiche...) e terzo perchè ci sono anche i tipici dolcetti valenciani che sono anch'essi esagerati! Valgono assolutamente quei pochi euro in più che possono costare dalle pessime imitazioni degli altri locali\ambulanti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Golosiiiiiiii accorrete”
Recensito il 1 maggio 2012

Ottima colazione con horchada e bastoncini con crem! Cioccolato o semplici di cui non ricordo il nome ma sono famosissimi a Valencia. Buono anche il café con leiche. Il locale tutto in maiolica è molto suggestivo!

Visitato a Aprile 2012
Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Che colazione!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 28 aprile 2012

Nel nostro weekend a Valencia abbiamo fatto colazione presso questa antica Horchateria, si trova in pieno centro , Plaza de Santa Catalina. Il locale è molto bello e circondato dalle famose ceramiche spagnole. Io e la mia compagna abbiamo assaggiato sia l'Horchata che la cioccolata accompagnata coi churros fritti ed un ottima spremuta di naranja.

Se siete nei paraggi fateci un salto, ne vale la pena

common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“storia e gola!”
Recensito il 25 aprile 2012

E' veramente piacevole entrarvi accolti dalla frescura e dai colori delle maioliche alle pareti!Il locale ricorda un pò l'antica rosticceria di s. Francesco a Palermo (del resto hanno il passato dominio spagnolo in comune). Scelgliete un dolce delicato che fanno loro e ordinate un'Orchata e sedetevi ad uno dei tavolini lavorati in ferro battuto.La bevanda per cuin sono famosi da un secolo, non l'orzata come noi la conosciamo ossia di latte di mandorle ma ugualmente buona e meno,meno dolce e molto dissentante!!!

Gli utenti che hanno visto Horchateria Santa Catalina hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Horchateria Santa Catalina? Condividi la tua esperienza!