“Golosiiiiiiii accorrete”

Horchateria Santa Catalina
Al n.3 in classifica su 58 Pasticcerie e gelaterie a Valencia
Cucina: Caffè, Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Bevande, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Golosiiiiiiii accorrete”
Recensito il 1 maggio 2012

Ottima colazione con horchada e bastoncini con crem! Cioccolato o semplici di cui non ricordo il nome ma sono famosissimi a Valencia. Buono anche il café con leiche. Il locale tutto in maiolica è molto suggestivo!

Visitato a Aprile 2012

Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Che colazione!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 28 aprile 2012

Nel nostro weekend a Valencia abbiamo fatto colazione presso questa antica Horchateria, si trova in pieno centro , Plaza de Santa Catalina. Il locale è molto bello e circondato dalle famose ceramiche spagnole. Io e la mia compagna abbiamo assaggiato sia l'Horchata che la cioccolata accompagnata coi churros fritti ed un ottima spremuta di naranja.

Se siete nei paraggi fateci un salto, ne vale la pena

common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“storia e gola!”
Recensito il 25 aprile 2012

E' veramente piacevole entrarvi accolti dalla frescura e dai colori delle maioliche alle pareti!Il locale ricorda un pò l'antica rosticceria di s. Francesco a Palermo (del resto hanno il passato dominio spagnolo in comune). Scelgliete un dolce delicato che fanno loro e ordinate un'Orchata e sedetevi ad uno dei tavolini lavorati in ferro battuto.La bevanda per cuin sono famosi da un secolo, non l'orzata come noi la conosciamo ossia di latte di mandorle ma ugualmente buona e meno,meno dolce e molto dissentante!!!

Provincia di Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Luogo storico da provare”
Recensito il 17 aprile 2012

Dopo la lettura di numerosi forum e consigli su Valencia, mi ero prefissata di non mancare questo locale caratteristico in pieno centro. Appena si entra, le cameriere ti accolgono gentilmente elencandoti le specialità della casa. Non avendo mai provato l'hochata ovviamente era d'obbligo assaggiarla! I pochi dolci offerti sono anch'essi da provare..Noi abbiamo preso una Caña al cioccolato ed una alla crema veramente buone..il locale offre anche un'ottima cioccolata calda densissima da accompagnarsi con i churros.Il tutto a prezzi ragionevoli e circondati da un'ambiente davvero caratteristico (tavolini in marmo, seggiline di legno e le pareti tutte piastrellate in ceramica variopinta)
Un'ottimo posto per una deliziosa merendina pomeridiana

Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Horchata che scoperta!”
Recensito il 15 aprile 2012

Un posto carino, in pieno centro, che ti affascina a colpo d'occhio. Non avevamo idea di cosa fosse l'horchata e dunque siamo entrati con l'intento di provarla in un posto tanto rinomato. Il locale anche all'interno è carinissimo, il personale molto gentile ed accogliente. All'interno non abbiamo trovato solo turisti, bensì coppie di Valencia che si incontravano per una chiacchierata. Abbiamo preso l'horchata accompagnata dal tipico biscottino FARTON buonissimo :). E' stata una scelta azzeccatissima, l' Horchata era buonissima, dolce e rinfrescante, l'ideale dopo una passeggiata al mare e per il centro storico nel giorno di Pasquetta.

Gli utenti che hanno visto Horchateria Santa Catalina hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Horchateria Santa Catalina? Condividi la tua esperienza!