“Buon aperitivo”

Al n.342 in classifica su 4.059 Ristoranti a Valencia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: La Seu
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo posto per stuzzicare un po il palato prima di cena. Buono l'aperitivo con le tapas. Personale gentile e disponibile. Locale piccolino ma con dehor. Ottimo rapporto qualita prezzo.

Recensito 15 maggio 2018

A due passi dal mercato centrale rimane troppo nascosto alla vista di chi passa, buono il cibo, nella norma i costi, bene il servizio e carine le cameriere, lascia a desiderare la pulizia della strada e il disturbo dei classici piccioni di stagione

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

personale simpatico e disponibile e ottima cucina ci hanno sorpreso in un piccolo angolo molto caratteristico della città vecchia di Valencia. Da provare assolutamente!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni positive siamo arrivati qui, tapas semplici poco elaborate e niente di speciale. Tutto cibo precotto e servito con molto aglio. Unica nota positiva le cameriere davvero molto carine.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale vicinissimo al nostro ostello! Ottimo cibo, porzioni abbondanti, personale simpatico e gentile. Olive , 2 tapas, un piatto di carne, dolce, acqua... 35 euro in 2! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Los Escalones de la Lonja hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Los Escalones de la Lonja? Condividi la tua esperienza!