“Soggiorno semplice ed economico vicino alla spiaggia valenciana!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Bed and Breakfast Cabanyal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Valencia
Bed and Breakfast Cabanyal
Classificato al n.35 di 72 B&B in Valencia
Nocera Inferiore, Italy
“Soggiorno semplice ed economico vicino alla spiaggia valenciana!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo B&B l'anno scorso per 6 giorni ad Agosto. Il soggiorno è stato piacevolissimo! La location della struttura è un quartiere di pescatori caratteristico di Valencia, che abbiamo faticato un po' a raggiungere dalla stazione degli autobus, ma solo al'inizio. Si trova nelle vicinanze della spiaggia, a circa 500-600m, mentre per andare in centro è necessario prendere l'autobus o il tram; le fermate di entrambe i mezzi sono vicinissime al B&B. Vi sono diverse stanze per accogliere un diverso numero di persone; 3 di queste sono poste al piano terra, accanto la zona cucina: sono molto piccole, con bagno con doccia, lavabo e WC (niente bidet), letto matrimoniale o doppio a castello, armadio e scrivania, insomma essenziali, ma nuove e con arredamento nuovissimo. E' presente anche la connessione WI-FI, sia nelle camere che nella zona comune. Comprese nel prezzo erano anche colazione, uso della cucina e di lavatrice e asciugatrice, che abbiamo usato diverse volte ed erano una mano santa, almeno per alcune cose urgenti! Il proprietario e la ragazza delle pulizie parlano spagnolo, lui anche un po' di inglese, e sono simpaticissimi e disponibilissimi. Lui non è stato affatto pressante per riscuotere l'affitto, anzi ha preferito che noi apprezzassimo prima l'alloggio. Se dovessi ritornare a Valencia, penserei subito a questo B&B! Consigliato!

Affari
    Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Gabbeach Hotel Boutique
Punteggio 4.0 su 5 369 recensioni
Hotel Miramar
N. 77 di 100 a Valencia
Punteggio 3.5 su 5 85 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Cabanyal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Cabanyal

Struttura: Bed and Breakfast Cabanyal
Indirizzo: Calle Jose Benlliure 237, 46011 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Cabanyal-El Canyamelar
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.35 di 72 B&B in Valencia