“Carino ma poco curato”
Recensione di Finnegans of Dublin

Finnegans of Dublin
Prenota con
Finnegans of Dublin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.001 in classifica su 4.184 Ristoranti a Valencia
Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: La Seu
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino per passare una serata, purtroppo è poco curato. È capitato anche di trovare delle blatte passare sotto i tavoli. Peccato perché è un bel posticino.

Marina V, Director de Relaciones con Clientes alle Finnegans of Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

Grazie mille per la tua visita. Prendiamo atto dei vostri commenti per continuare a migliorare, saluti.

Recensito 18 febbraio 2018

Bellissima atmosfera, le tapas ben si accompagnano alle birra irlandesi. Servizio spedito e molto cortese. Preferisco le bodegas spagnole ma anche qui si sta molto bene in pieno centro. Lo consiglio.

Marina V, Director de Relaciones con Clientes alle Finnegans of Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Grazie mille per la tua raccomandazione Danilo. Ci vediamo la prossima volta!

Recensito 15 febbraio 2018

Tavoli sporchi, menu taccolenti, servizio penoso, cibo penoso e atmosfera deprimente... Bocciato a meno di non venirci per prendersi una gran sbronza e magari andare a casa con una tardona ubriaca..:(

Marina V, Director de Relaciones con Clientes alle Finnegans of Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Emilia, abbiamo sentito che il tuo feeling con Finnegans non era quello che ti aspettavi. Siamo un tipico pub irlandese dove le persone vengono a godersi una buona birra, guardare sport e spettacoli dal vivo.

Recensito 1 ottobre 2017

Vicino al nostro alloggio decidiamo di provarlo per un pranzo non troppo impegnativo.
Locale dallo stile classico del pub irlandese. Hamburger e fishburger davvero niente male e buone birre.
Consigliato.

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo, birre ottime, uniche pecche cibo buono,ma servito freddo e aria condizionata molto forte. Si può peró gustare cibo di qualsiasi tipo dagli hamburger ai nachos.

Gli utenti che hanno visto Finnegans of Dublin hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Finnegans of Dublin? Condividi la tua esperienza!