“Rapporto qualità prezzo eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di Dormavalencia Hostel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Dormavalencia Hostel ai Preferiti
Dormavalencia Hostel
1.0 su 5 Piccolo hotel   |   Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.23 di 68 B&B / Pensioni in Valencia
Rimini, Italia
“Rapporto qualità prezzo eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2015

Sono stato con un amico tre giorni a Valencia, mi serviva un posto economico vicino al centro. L'hotel si presenta molto pulito, stanze grandi, bagni anche. La posizione è eccezionale, perchè vicina alla fermata del bus 19 che porta in centro, e a 5 minuti a piedi dal museo dell'arte e della scienza e al parco. Per quello che ho pagato, noin potevo aspettarmi di meglio. Silenzioso, pulito e tranquillo. Occhio perchè la reception non è operativa se non al mattino per il check in, dove viene consegnata la scheda per accedere all'hotel. Ma non è stato un problema

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Completamente rimesso a nuovo questo hostel offre camere ordinate e pulite, con servizi privati a un prezzo conveniente. La zona e' ben collegata e servita. Ideale per coppie giovani e gruppi di amici che vogliamo visitare valencia in modalita' low cost.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2015

Camere nuove e pulitissime, bagno spazioso. Letto un po' scomodo. +1 per il WiFi e l'aria condizionata.
La posizione è un po' scomoda, in giro non ci sono bar o ristorantini - si tratta di un'area residenziale.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2014

Sono tornata a Valencia x pochi giorni, Dal 23 Al 26 Febbraio,avevo voglia di cambiare ostello...ma alla fine mi sono detta: Perché? Sai cosa lasci e non sai cosa trovi, cosi sono tornata al dormavalencia, con questa è la terza volta, Sempre molto gentili e cercano di darti la stanza il più presto possibile, Io e mia figlia siamo arrivate alle 9 E 30 Di domenica e alle 10 eravamo già in stanza.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono belle e spaziose, Io preferisco quelle su strada, ma ho usato anche le altre e x quel
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
liguria
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo, le foto del sito sono veritiere, è tutto nuovo e pulito, a 2 fermate di metro da Colon, in Calle Ferrer diversi bar e panifici dove fare buone colazioni....Il bagno esterno alla stanza si può anche superare, benchè scomodo soprattutto durante la notte. Sarebbe utile, visto che non c'è guardiano di notte, un telefono pubblico nelle aree comuni con il numero del gestore, l'ultima notte una persona è rimasta chiusa fuori dalla stanza ed ha bussato alla mia porta alle 3 del mattino per più di un ora e prima di capire cosa fosse successo e chiamare il gestore mi sono anche spaventata parecchio. Molto rumorosa la ns stanza che dava sulla via princiale. Nell'insieme cmq esperienza positiva.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2013

Ho soggiornato al Dormavalencia dal 5 al 9 settembre 2013, con mia figlia, ed è stata un ottima scelta, la stanza spaziosa e sempre pulita, il bagno grande con una grande doccia, gli addetti alla recepsios sempre gentili e disponibili pronti a risolvere i problemi degli ospiti, ottimo rapporto qualità prezzo noi abbiamo pagato 40 euro a notte, la finestra dava sulla strada e siamo riuscite a dormire tranquillamente, materassi e cuscini comodi e nuovi; ritornerò al dormavalencia dal 18 al 23 dicembre senza perdere tempo a cercare altro, se mi trovo bene divento un'abitudinaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Cosa dire? Economico, pulito, ordinato e molto curato. Wi-fi gratuito molto veloce. Per camera doppia con bagno privato € 25 a notte, molto onesto vista la struttura.
Oltrettutto comodissimo al centro, alla spiaggia e alla città della scienza.
Superconsigliato!!!!!
Se proprio vogliamo trovargli un neo, non c'è la colazione e il bagno privato non è in camera ma sul pianerottolo, ma sono difetti assolutamente marginali.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Silken Puerta Valencia
Caro Hotel
Caro Hotel
N. 1 di 101 a Valencia
4.5 su 5 stelle 483 recensioni

Conosci Dormavalencia Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dormavalencia Hostel

Indirizzo: Avda. Cardenal Benlloch, 63, 46021 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Accesso disabili
Classificato al n.23 di 68 B&B / Pensioni in Valencia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:1 stella/e — Dormavalencia Hostel 1*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dormavalencia Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dormavalencia Hostel Valencia
Dormavalencia Hotel