120 USD
81 USD
76 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Barcelo Valencia(Valencia)
124 USD
111 USD
Barcelo.com
  • Ristorante
B&B Hi Valencia Canovas(Valencia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
70 USD
Booking.com
97 USD
94 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Hotel Melia Valencia(Valencia)
Hotels.com
Recensioni (1.138)
1.138 risultati
Recensito 2 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi giorni di maggio e devo dire che come posizione e ottima perché pur non essendo centrale (Valencia è piccola) si arriva bene ovunque.Noi avevamo le camere più economiche però ottime e quindi con un rapporto qualità prezzo validissimo.Per un viaggio turistico a Valencia per noi è consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2014

Gentile Cliente
La ringrazio molto per aver scelto l'SH Valencia Palace hotel per la vostra visita a Valencia e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.

Recensito 2 maggio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le vacanze di Pasqua, situato in una posizione strategica non lontano da tutte le attrazioni della città, ( città della scienza, centro storico, parchi tematici e spiaggia) che si raggiungono facilmente in taxi o con la metro. Camere belle, pulite , ampie e confortevoli ; dotato di spa , piscina e altri ambienti molto curati. Colazione un po' cara rispetto alla media.
Degno di nota il Parco del Turia, situato di fronte all'hotel, da visitare a piedi o in bicicletta punto di riferimento per orientarsi nella visita della città!

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2014

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi.
. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
Cordiali saluti.

Recensito 29 aprile 2014

Hotel molto bello, stanze pulite e fornitissime e spaziose. Personale cordiale e preparato. Posizione ottima: a metà tra la città vecchia e la città della Scienza, vicino alla stazione Metro di Aragon. Tutto molto bene!!! Un appunto soltanto: la colazione troppo cara e, pertanto, fuori mercato.
Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 aprile 2014

Ci è piaciuta la posizione dell'hotel, a metà tra il centro e la città dell'arte e della scienza, servita da autobus che vanno in tutte le direzioni. La stanza è ampia e pulita. L'hotel è silenzioso, con musica rilassante nei corridoi. Il prezzo non è proibitivo per un 5 stelle, anche perché i prezzi a Valencia sono decisamente più bassi che in Italia.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2014

Recensito 24 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per una settimana circa e devo dire che l'accoglienza , la pulizia , buon cibo , servizi , SPA ne fanno un albergo di tutto rispetto .
Posizione un po' scomoda ma vicina alla fermata autobus .
Lo consiglio vivamente data l'esperienza molto positiva!

Ha soggiornato a: maggio 2013
shhoteles, Quality department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2014