“ottimo”
Recensione di SH Valencia Palace

SH Valencia Palace
Classificato al n.31 di 98 hotel a Valencia
Recensito 5 maggio 2014

Soggiornato in questo albergo per 4 notti, camera vista Jardì del Turia e colazione compresa. Bella la camera, non grande ma sufficiente, con parquet e arredata con moderni mobili in wengè e boiserie chiara in legno decapé. Bagno in marmo, grandissimo, con wc separato e con numerosi accessori di cortesia di qualità. Accappatoio in spugna eccellente e pantofoline. Camera e bagno pulitissimi: impeccabili, e questo in Spagna non deve mai essere dato per scontato. Colazione superlativa: scelta abbondante e qualità superiore alla media. Personale gentile, cordiale ed efficientissimo. La piscina all'ultimo piano non è grande e forse neppure troppo moderna, ma pulita e corredata di belle chaise longue per godersi il sole. La vista da lassù non è delle migliori, perchè è orientata sul retro verso un palazzo in totale abbandono, però non si può avere tutto.... La posizione dell'albergo è strategica: se siete dei buoni camminatori potrete fare a meno dei mezzi pubblici, in quanto a 15 minuti a piedi dal centro e a 20 dalla Città delle Scienze. Consiglio la fermata "Alameda" per arrivare dall'aeroporto: 10 minuti a piedi lungo il Turia e ci siete. Devo sottolineare la grande gentilezza del personale, che l'ultimo giorno ci ha concesso di usufruire della camera fino alle 14.30 (avevamo l'aereo alle 18), concedendoci una bella mattina di sole in piscina. Ancora grazie. Unico neo l'aria condizionata non troppo efficiente e forse un pò rumorosa. Il trucco è stato tenere chiusi i tendoni nel pomeriggio, perchè la camera era esposta a sud. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Chiedete camere vista Jardì del Turia e Palau de la Musica
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2014

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi.
. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.

Recensioni (1.019)
Ci sono recensioni più recenti su SH Valencia Palace
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi giorni di maggio e devo dire che come posizione e ottima perché pur non essendo centrale (Valencia è piccola) si arriva bene ovunque.Noi avevamo le camere più economiche però ottime e quindi con un rapporto qualità prezzo validissimo.Per un viaggio turistico a Valencia per noi è consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2014

Gentile Cliente
La ringrazio molto per aver scelto l'SH Valencia Palace hotel per la vostra visita a Valencia e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.

Recensito 2 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le vacanze di Pasqua, situato in una posizione strategica non lontano da tutte le attrazioni della città, ( città della scienza, centro storico, parchi tematici e spiaggia) che si raggiungono facilmente in taxi o con la metro. Camere belle, pulite , ampie e confortevoli ; dotato di spa , piscina e altri ambienti molto curati. Colazione un po' cara rispetto alla media.
Degno di nota il Parco del Turia, situato di fronte all'hotel, da visitare a piedi o in bicicletta punto di riferimento per orientarsi nella visita della città!

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2014

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.

Recensito 29 aprile 2014

Hotel molto bello, stanze pulite e fornitissime e spaziose. Personale cordiale e preparato. Posizione ottima: a metà tra la città vecchia e la città della Scienza, vicino alla stazione Metro di Aragon. Tutto molto bene!!! Un appunto soltanto: la colazione troppo cara e, pertanto, fuori mercato.
Ci tornerò sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 aprile 2014

Ci è piaciuta la posizione dell'hotel, a metà tra il centro e la città dell'arte e della scienza, servita da autobus che vanno in tutte le direzioni. La stanza è ampia e pulita. L'hotel è silenzioso, con musica rilassante nei corridoi. Il prezzo non è proibitivo per un 5 stelle, anche perché i prezzi a Valencia sono decisamente più bassi che in Italia.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Quality Department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2014

Recensito 24 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per una settimana circa e devo dire che l'accoglienza , la pulizia , buon cibo , servizi , SPA ne fanno un albergo di tutto rispetto .
Posizione un po' scomoda ma vicina alla fermata autobus .
Lo consiglio vivamente data l'esperienza molto positiva!

Ha soggiornato a: Maggio 2013
shhoteles, Quality department alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2014

Recensito 3 gennaio 2014

Hotel non centralissimo ma comodo per raggiungere le principali attrazioni della città, 15 minuti a piedi dalla Città della Scienza e 20 minuti dal centro storico. La fermata della metro più vicina è Aragon ma secondo me la più comoda arrivando dall'aeroporto è la fermata Alameda perchè, uscendo dalla metro, si raggiunge l'hotel andando sempre dritto con una bella passeggiata lungo i giardini del Turia. Va detto comunque che proprio davanti ci sono le fermate dei bus e taxi. La stanza ampia, arredata in stile moderno e provvista di tutti i confort. Un bel bagno con doppio lavabo, wc e bidet separati da una porta scorrevole in vetro. Ottima pulizia e personale della reception cortese. Colazione strepitosa fornitissima e veramente per tutti i gusti dal dolce al salato. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Qualitá alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2014

Caro Ospite,
Prima di tutto, La volevo ringraziare per averci scelto per il suo soggiorno a Valencia.
I Suoi commenti ci rende orgogliosi, ed è quello che promuove il nostro staff per migliorare ogni giorno, cercando la migliore soddisfazione dei nostri clienti.
Ribadendo ancora una volta il nostro ringraziamento, speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
The Westin Valencia
Vincci Mercat
N. 7 di 98 a Valencia
Hotel Medium Valencia
N. 59 di 98 a Valencia

Conosci SH Valencia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Valencia Palace

Indirizzo: Paseo Alameda 32, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Valencia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 16 hotel per famiglie a Valencia
N. 19 hotel di lusso a Valencia
N. 22 hotel romantici a Valencia
Fascia prezzo: 97 € - 228 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — SH Valencia Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Valencia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sh Valencia Palace
Valencia Palace Hotel