Hotel Dimar(Valencia)
112 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Barcelo Valencia(Valencia)
106 USD
92 USD
293 USD
Hotels.com
88 USD
82 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

101 USD
82 USD
  • Colazione inclusa
75 USD
69 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Melia Valencia(Valencia)
95 USD
90 USD
  • Ristorante
B&B Hi Valencia Canovas(Valencia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
59 USD
162 USD
125 USD
86 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Recensioni (1.155)
1.155 risultati
Recensito 5 settembre 2013

Sono stata in vacanza dal 9 al 17 agosto con un'amica.
L'albergo è situato in una posizione strategica tanto che a pochi km trovi sia il centro città che le spiaggie che puoi raggiungere comodamente con i mezzi.
L'hotel è pulito e il personale molto gentile.
Il solarium è in ottimo stato e la piscina di una grandezza discreta.
Unica pecca ci era stata assegnata una camera senza terrazzo e questo in vacanza manca un pò pero' nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Qualitá alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2013

Gentile Ospite
La ringrazio molto per aver scelto l'SH Valencia Palace hotel per la vostra visita a Valencia e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro.

Cordiali saluti

Recensito 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

Figura un hotel 5 stelle anche se ne vale 4 stiracchiate. Ma le camere sono corrette e la posizione buona. Il punto forte e' sicuramente il prezzo molto competitivo. Personale modesto che mal si adatta ad un hotel di questo tipo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
shhoteles, Qualitá alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2013

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
Cordiali saluti.

Recensito 27 agosto 2013

Fantastico hotel. Sicuramente esistono 5 stelle più curati e moderni.a il rapporto qualità prezzo del Valencia palace è magnifico. Il nostro pacchetto includeva la spa e la colazione. Il prezzo eta decisamente bassissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Caro Ospite,
Prima di tutto, La volevo ringraziare per averci scelto per il suo soggiorno a Valencia.
I Suoi commenti ci rende orgogliosi, ed è quello che promuove il nostro staff per migliorare ogni giorno,
cercando la migliore soddisfazione dei nostri clienti.
Ribadendo ancora una volta il nostro ringraziamento, speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Cordiali saluti. "

Recensito 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Arrivato stanco mi hanno parcheggiato la macchina. Ottima accoglienza,ottima camera ottima posizione ottima colazione,ottima scelta in una valencia magica.Se un giorno torno a Valencia lo prenoto prima di partire per la paura di non trovare posto.

• Ha soggiornato a: agosto 2013

Caro Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Cordiali saluti.

Recensito 23 agosto 2013

Camere e bagni grandi e ben curati , hotel non centrale ma a meta'strada per visitare la citta delle arti e delle scienze e il centro . Area piscina piccola e sporca con pochissime sdraio e pessima vista. Comodi i taxi posizionati fuori dall'albergo .Parcheggio a pagamento di fianco all'hotel.Personale cortese e disponibile. Comunque non trovo giustificate le 5 stelle .

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite
Il per Aver Scelto Molto ringrazio SH Valencia Palace Hotel l'per la Vostra visita a Valencia e si descrizioni positivo Esperienza racconto Vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro e pienamente soddisfare le vostre aspettative.
Cordiali saluti