“qualità-prezzo”
Recensione di SH Valencia Palace

SH Valencia Palace
Classificato al n.32 di 98 hotel a Valencia
Recensito 3 novembre 2013

L'hotel SH si trova in una posizione comodissima, appena fuori dal centro, ma ideale per le altre attrazioni di Valencia. E' una costruzione moderna dotata di tutti i confort,
ha una grande hall con business centre in cui vengono messi a disposizione gratuitamente vari computer ( forse perchè c'è quache problema col wi-fi nelle camere),
un bar discreto, all'ultimo piano ci sono spa e piscina.
Le camere sono grandi, pulite, il personale cortese, non sempre al massimo della professionalità, la colazione abbondante e di buon livello.
L'hotel, è un 5 stelle, una forse di troppo, ha un prezzo veramente imbattibile in rapporto alla qualità, con 77€ si trovano dei 3 stelle!!

Consiglio sulle camere: Consiglio di prenotare in anticipo il breakfast, si paga la metà
  • Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
shhoteles, Dpto. Qualitâ alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2013

Gentile Cliente
La ringrazio molto per aver scelto l'SH Valencia Palace hotel per la vostra visita a Valencia e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro.

Recensioni (1.020)
Ci sono recensioni più recenti su SH Valencia Palace
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 settembre 2013

Sono stata in vacanza dal 9 al 17 agosto con un'amica.
L'albergo è situato in una posizione strategica tanto che a pochi km trovi sia il centro città che le spiaggie che puoi raggiungere comodamente con i mezzi.
L'hotel è pulito e il personale molto gentile.
Il solarium è in ottimo stato e la piscina di una grandezza discreta.
Unica pecca ci era stata assegnata una camera senza terrazzo e questo in vacanza manca un pò pero' nel complesso lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Qualitá alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2013

Gentile Ospite
Speriamo di avervi con noi in futuro.

Recensito 30 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Figura un hotel 5 stelle anche se ne vale 4 stiracchiate. Ma le camere sono corrette e la posizione buona. Il punto forte e' sicuramente il prezzo molto competitivo. Personale modesto che mal si adatta ad un hotel di questo tipo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
shhoteles, Qualitá alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2013

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.

Recensito 27 agosto 2013

Fantastico hotel. Sicuramente esistono 5 stelle più curati e moderni.a il rapporto qualità prezzo del Valencia palace è magnifico. Il nostro pacchetto includeva la spa e la colazione. Il prezzo eta decisamente bassissimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Caro Ospite,
Prima di tutto, La volevo ringraziare per averci scelto per il suo soggiorno a Valencia.
I Suoi commenti ci rende orgogliosi, ed è quello che promuove il nostro staff per migliorare ogni giorno,
cercando la migliore soddisfazione dei nostri clienti.
Ribadendo ancora una volta il nostro ringraziamento, speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Cordiali saluti. "

Recensito 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Arrivato stanco mi hanno parcheggiato la macchina. Ottima accoglienza,ottima camera ottima posizione ottima colazione,ottima scelta in una valencia magica.Se un giorno torno a Valencia lo prenoto prima di partire per la paura di non trovare posto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013

Caro Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Recensito 23 agosto 2013

Camere e bagni grandi e ben curati , hotel non centrale ma a meta'strada per visitare la citta delle arti e delle scienze e il centro . Area piscina piccola e sporca con pochissime sdraio e pessima vista. Comodi i taxi posizionati fuori dall'albergo .Parcheggio a pagamento di fianco all'hotel.Personale cortese e disponibile. Comunque non trovo giustificate le 5 stelle .

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite
Il per Aver Scelto Molto ringrazio SH Valencia Palace Hotel l'per la Vostra visita a Valencia e si descrizioni positivo Esperienza racconto Vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro e pienamente soddisfare le vostre aspettative.

Recensito 12 luglio 2013

L'hotel è imponente, pulito, e le stanze sono davvero curate, ho apprezzato particolarmente il bagno, con bidè e con i servizi separabili con il resto del bagno.
Il letto non era comodissimo( un po' duro e troppo molleggiato per i miei gusti), ma il confort generale è sicuramente in linea con un albergo della stessa categoria, quello che mi ha un pochino disturbato è la differenza con altre stanze, le stanze che si affacciano nella strada principale sono decisamente di qualità superiore (parquet e mobili moderni, contro una moquette di buona qualità e mobili stile anni 80/90 ma in perfetto stato).
La posizione non proprio comodissima rispetto al centro, mi fa più che esitare sul mio eventuale ritorno, probabilmente sceglierei un albergo nel cuore pulsante della meravigliosa Valencia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato per affari
shhoteles, responsabile della qualità alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2013

Gentile ospite
La ringrazio molto per aver espresso le vostre impressioni sul vostro soggiorno presso l'hotel.
Ci piacerebbe avere come cliente.
Cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
The Westin Valencia
Vincci Mercat
N. 6 di 98 a Valencia
Hotel Medium Valencia
N. 59 di 98 a Valencia

Conosci SH Valencia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Valencia Palace

Indirizzo: Paseo Alameda 32, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Valencia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 16 hotel per famiglie a Valencia
N. 20 hotel di lusso a Valencia
N. 22 hotel romantici a Valencia
Fascia prezzo: 95 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — SH Valencia Palace 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Valencia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sh Valencia Palace
Valencia Palace Hotel