“Uno degli Hotel migliori di Valencia. Probabilmente il n°1.”
Recensione di SH Valencia Palace

SH Valencia Palace
Classificato al n.33 di 98 hotel a Valencia
Recensito 18 novembre 2011

Ambiente molto curato, tutto estremamente pulito e ordinato.
Spazi comuni eleganti, stanze altrettanto belle.
Servizi ottimi, tutto a disposizione sempre con sorriso.
Davvero molto professionali, un ringraziamento particolare ad ALEX, gentile e disponibile.
Colazione disponibile anche in camera (senza maggiorazioni), massaggi, piscina, sauna, internet ecc ecc.
Sicuramente tornerò!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Departamento de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2011

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.

Recensioni (1.040)

Recensito 16 novembre 2011

Hotel raggiungibile facilmente dall'aeroporto per la vicina fermata della metro. Si raggiunge il centro con una passeggiata di dieci minuti o in bus con la fermata in prossimità dell'albergo. Struttura elegante, camera spaziosa e pulita, personale gentile e disponibile. Anche se il chek-in era previsto nel pomeriggio, la camera è stata consegnata nella mattinata.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Departamento de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2011

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo durante la sua visita a Valencia. Apprezziamo e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro.
Cordiali saluti

Recensito 1 novembre 2011

Prenotato da maggio tramite Booking, solo 323 euro per 2 persone per 3 notti con colazione a buffet inclusa...buon 5 stelle,con camere ampie,pulite e confortevoli......colazione a buffet ricchissima, posizione discreta a una fermata dal centro di metro, ma è meglio il bus che ferma davanti all'hotel e direttamente alla città vecchia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Dpto.de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2011

Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti, Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi.
Speriamo di podere contare con la sua presenza in futuro.

Recensito 27 agosto 2011

Hotel situato a 10 minuti a piedi dal centro città e a 10 minuti a piedi dalla città della scienza. (l'albergo si trova di fronte al palazzo della musica). ottima ed abbondante colazione con scelta tra dolce e salato (c'è anche una sezione dietetica). Sicuramente ottima posizione sia per lavoro che per vacanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
shhoteles, Departamento de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2011

Gentile Cliente,
La ringrazio molto per aver scelto l'SH Valencia Palace hotel per la vostra visita a Valencia e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro.

Cordiali saluti

Recensito 17 agosto 2011

Premetto che non e' un cattivo Hotel, ma sicuramente non e' un 5 stelle, ed alcuni demeriti vanno sicuramente a chi gestisce la struttura ed il personale. L'albergo e' una struttura palesemente anni 90, mai rinnovata nemmeno nei particolari e mantenuta con svogliatezza, anche il personale, sebbene gentile, non dimostra la disponibilità e l'attenzione che un 5 stelle dovrebbe avere verso i propri clienti, infatti mi sono dovuto scaricare le valigie da solo, senza che nessuno se ne sia preoccupato. Le camere, datate, cercano di sopravvivere a loro stesse, con segni evidenti di manutenzione superficiale e l'aria condizionata emana un lieve odore di muffa, cosa assolutamente poco piacevole. In ultimo, si puo' fare colazione fino alle 10,30... Sarebbe "carino" che gli inservienti addetti a a quest'area, non spegnessero la luce sopra il buffet e non togliessero in fretta tutti i vassoi alle 10,47... Sarebbe magari piu' opportuno aspettare che tutti i clienti uscissero dalla sala.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
shhoteles, Dpto.Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2011

Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti, speriamo di risolver tutti i dettagli che cosi gentilmente ci ha detto
Speriamo di podere contare con la sua presenza in futuro per dimostrare che abbiamo migliorato. Cordiali saluti.

Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in 2 coppie di adulti dal 01 al 07/'8/2011. Ci è piaciuto tutto dalla camera al personale, molto gentile e disponibile. Pulizia ottima e prima colazione da favola. Per noi che, siamo arrivati in macchina, nessun problema ne x la spiaggia ne x il centro. Parcheggio Euro 22,35 al giorno, non proprio poco, ma ci sta. Se dovessimo tornare a Valencia sicuramente sarà il nostro hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2011

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.

Recensito 10 agosto 2011

Buon albergo con posizione strategica per raggiungere il centro.
Grave nota di demerito è però la carenza di parcheggio per le autovetture degli ospiti che vengono invitati a lasciare le loro autovetture nel garage sottostante l'albergo che dicono essere a conduzione privata. La mia esperienza è stata di € 97,00 per il parcheggio di due moto (in un unico posto auto) per meno di due giorni. Non mi sembra un comportamento molto onesto....

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
The Westin Valencia
Vincci Lys
Vincci Lys
N. 5 di 98 a Valencia
1.959 recensioni

Conosci SH Valencia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Valencia Palace

Indirizzo: Paseo Alameda 32, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Valencia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 16 hotel per famiglie a Valencia
N. 20 hotel di lusso a Valencia
N. 22 hotel romantici a Valencia
Fascia prezzo: 92 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — SH Valencia Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Valencia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sh Valencia Palace
Valencia Palace Hotel