“Buon hotel....ottima colazione”

Classificato al n.31 di 98 hotel a Valencia
Cagliari, Italia
“Buon hotel....ottima colazione”
Recensito il 1 novembre 2011

Prenotato da maggio tramite Booking, solo 323 euro per 2 persone per 3 notti con colazione a buffet inclusa...buon 5 stelle,con camere ampie,pulite e confortevoli......colazione a buffet ricchissima, posizione discreta a una fermata dal centro di metro, ma è meglio il bus che ferma davanti all'hotel e direttamente alla città vecchia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
shhoteles, Dpto.de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti, Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi.
Speriamo di podere contare con la sua presenza in futuro.

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Padova, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Hotel situato a 10 minuti a piedi dal centro città e a 10 minuti a piedi dalla città della scienza. (l'albergo si trova di fronte al palazzo della musica). ottima ed abbondante colazione con scelta tra dolce e salato (c'è anche una sezione dietetica). Sicuramente ottima posizione sia per lavoro che per vacanza.

shhoteles, Departamento de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio molto per aver scelto l'SH Valencia Palace hotel per la vostra visita a Valencia e le descrizioni tale esperienza positiva del vostro soggiorno.
Speriamo di avervi con noi in futuro.

Cordiali saluti
Roma
Recensito il 17 agosto 2011

Premetto che non e' un cattivo Hotel, ma sicuramente non e' un 5 stelle, ed alcuni demeriti vanno sicuramente a chi gestisce la struttura ed il personale. L'albergo e' una struttura palesemente anni 90, mai rinnovata nemmeno nei particolari e mantenuta con svogliatezza, anche il personale, sebbene gentile, non dimostra la disponibilità e l'attenzione che un 5 stelle dovrebbe avere verso i propri clienti, infatti mi sono dovuto scaricare le valigie da solo, senza che nessuno se ne sia preoccupato. Le camere, datate, cercano di sopravvivere a loro stesse, con segni evidenti di manutenzione superficiale e l'aria condizionata emana un lieve odore di muffa, cosa assolutamente poco piacevole. In ultimo, si puo' fare colazione fino alle 10,30... Sarebbe "carino" che gli inservienti addetti a a quest'area, non spegnessero la luce sopra il buffet e non togliessero in fretta tutti i vassoi alle 10,47... Sarebbe magari piu' opportuno aspettare che tutti i clienti uscissero dalla sala.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
shhoteles, Dpto.Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti, speriamo di risolver tutti i dettagli che cosi gentilmente ci ha detto
Speriamo di podere contare con la sua presenza in futuro per dimostrare che abbiamo migliorato. Cordiali saluti.
bergamo
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in 2 coppie di adulti dal 01 al 07/'8/2011. Ci è piaciuto tutto dalla camera al personale, molto gentile e disponibile. Pulizia ottima e prima colazione da favola. Per noi che, siamo arrivati in macchina, nessun problema ne x la spiaggia ne x il centro. Parcheggio Euro 22,35 al giorno, non proprio poco, ma ci sta. Se dovessimo tornare a Valencia sicuramente sarà il nostro hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
salerno
Recensito il 10 agosto 2011

Buon albergo con posizione strategica per raggiungere il centro.
Grave nota di demerito è però la carenza di parcheggio per le autovetture degli ospiti che vengono invitati a lasciare le loro autovetture nel garage sottostante l'albergo che dicono essere a conduzione privata. La mia esperienza è stata di € 97,00 per il parcheggio di due moto (in un unico posto auto) per meno di due giorni. Non mi sembra un comportamento molto onesto....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Saronno, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel per una visita a Valencia... non abbiamo trovato alcun lato negativo. Pensavo che la posizione fosse penalizzante; in realtà proprio di fronte l'albergo c'è la fermata dei bus: il nr. 4 ti porta dritto in centro in poche fermate e sul fianco c'è un'altra fermata del bus 22 che ti porta alle spiagge. Proprio di fronte inoltre c'è l'accesso diretto ai giardini del Turia, il fiume di Valencia cui è stato dirottato il corso in seguito ad un'inondazione. Al suo posto giardini curati ed attrezzati, con bici, carbike, bellissimo parco giochi Gulliver (noi con un bimbo di tre anni ne abbiamo fatto ampio uso) e fontane... ti conduce dritto alla città della scienza e delle arti e all'oceanografico. L'albergo ha delle stanze molto belle ed ampie (parquet sul pavimento), bei bagni, colazione con ogni scelta possibile, solarium con una piscinetta gradevole durante le giornate estive. Il personale è gentile e pronto a fornire ogni informazione. Dall'aeroporto in taxi circa 15 euro. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
shhoteles, Dpto.de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
Alpi italiane, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Hotel molto comodo sia per il centro che per la spiaggia (Malvarrosa e' molto incantevole). Camere spaziose e dotate di tutti comfort, c'e anche la piscina sul tetto dell'hotel.
Colazione molto varia e consistente. Posizione strategica anche per andare a visitare la Ciudad de las artes y las ciencias. Difronte all'hotel ci sono due fermate di autobus, anche per andare alla fermata della metro che porta direttamente in aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Valencia Palace, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Caro Ospite,
Prima di tutto, La volevo ringraziare per averci scelto per il suo soggiorno a Valencia.
I Suoi commenti ci rende orgogliosi, ed è quello che promuove il nostro staff per migliorare ogni giorno, cercando la migliore soddisfazione dei nostri clienti.
Ribadendo ancora una volta il nostro ringraziamento, speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
The Westin Valencia
Vincci Lys
Vincci Lys
N. 7 di 98 a Valencia
1.870 recensioni

Conosci SH Valencia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Valencia Palace

Struttura: SH Valencia Palace
Indirizzo: Paseo Alameda 32, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Valencia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 16 hotel per famiglie a Valencia
N. 19 hotel di lusso a Valencia
N. 22 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:5 stella/e — SH Valencia Palace 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Valencia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sh Valencia Palace
Valencia Palace Hotel