“Perplesso e poco soddisfatto” 3 su 5 stelle

SH Valencia Palace Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Paseo Alameda, 32, 46023 Valencia, Spagna   |
Classificato al n.20 di 101 hotel a Valencia
Roma
“Perplesso e poco soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Premetto che non e' un cattivo Hotel, ma sicuramente non e' un 5 stelle, ed alcuni demeriti vanno sicuramente a chi gestisce la struttura ed il personale. L'albergo e' una struttura palesemente anni 90, mai rinnovata nemmeno nei particolari e mantenuta con svogliatezza, anche il personale, sebbene gentile, non dimostra la disponibilità e l'attenzione che un 5 stelle dovrebbe avere verso i propri clienti, infatti mi sono dovuto scaricare le valigie da solo, senza che nessuno se ne sia preoccupato. Le camere, datate, cercano di sopravvivere a loro stesse, con segni evidenti di manutenzione superficiale e l'aria condizionata emana un lieve odore di muffa, cosa assolutamente poco piacevole. In ultimo, si puo' fare colazione fino alle 10,30... Sarebbe "carino" che gli inservienti addetti a a quest'area, non spegnessero la luce sopra il buffet e non togliessero in fretta tutti i vassoi alle 10,47... Sarebbe magari piu' opportuno aspettare che tutti i clienti uscissero dalla sala.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
      Servizi
shhoteles, Dpto.Calidad alle SH Valencia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti, speriamo di risolver tutti i dettagli che cosi gentilmente ci ha detto
Speriamo di podere contare con la sua presenza in futuro per dimostrare che abbiamo migliorato. Cordiali saluti.

• Coreano per primo
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in 2 coppie di adulti dal 01 al 07/'8/2011. Ci è piaciuto tutto dalla camera al personale, molto gentile e disponibile. Pulizia ottima e prima colazione da favola. Per noi che, siamo arrivati in macchina, nessun problema ne x la spiaggia ne x il centro. Parcheggio Euro 22,35 al giorno, non proprio poco, ma ci sta. Se dovessimo tornare a Valencia sicuramente sarà il nostro hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
      Servizi
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Valencia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Apprezziamo il tempo necesario per valutare la loro esperienza con noi. Le sue osservazioni ci hanno tiempito di orgoglio e ci incoraggia tutti a continuare a migliorare ogni giorno.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
salerno
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Buon albergo con posizione strategica per raggiungere il centro.
Grave nota di demerito è però la carenza di parcheggio per le autovetture degli ospiti che vengono invitati a lasciare le loro autovetture nel garage sottostante l'albergo che dicono essere a conduzione privata. La mia esperienza è stata di € 97,00 per il parcheggio di due moto (in un unico posto auto) per meno di due giorni. Non mi sembra un comportamento molto onesto....

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo hotel per una visita a Valencia... non abbiamo trovato alcun lato negativo. Pensavo che la posizione fosse penalizzante; in realtà proprio di fronte l'albergo c'è la fermata dei bus: il nr. 4 ti porta dritto in centro in poche fermate e sul fianco c'è un'altra fermata del bus 22 che ti porta alle spiagge. Proprio di fronte inoltre c'è l'accesso diretto ai giardini del Turia, il fiume di Valencia cui è stato dirottato il corso in seguito ad un'inondazione. Al suo posto giardini curati ed attrezzati, con bici, carbike, bellissimo parco giochi Gulliver (noi con un bimbo di tre anni ne abbiamo fatto ampio uso) e fontane... ti conduce dritto alla città della scienza e delle arti e all'oceanografico. L'albergo ha delle stanze molto belle ed ampie (parquet sul pavimento), bei bagni, colazione con ogni scelta possibile, solarium con una piscinetta gradevole durante le giornate estive. Il personale è gentile e pronto a fornire ogni informazione. Dall'aeroporto in taxi circa 15 euro. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
shhoteles, Dpto.de Calidad alle SH Valencia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2011
Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto il nostro albergo peri l vostro soggiorno a Valencia.
Ribadisco il nostro grazie en speriamo di avervi qui in futuro.
Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Hotel molto comodo sia per il centro che per la spiaggia (Malvarrosa e' molto incantevole). Camere spaziose e dotate di tutti comfort, c'e anche la piscina sul tetto dell'hotel.
Colazione molto varia e consistente. Posizione strategica anche per andare a visitare la Ciudad de las artes y las ciencias. Difronte all'hotel ci sono due fermate di autobus, anche per andare alla fermata della metro che porta direttamente in aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Valencia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Caro Ospite,
Prima di tutto, La volevo ringraziare per averci scelto per il suo soggiorno a Valencia.
I Suoi commenti ci rende orgogliosi, ed è quello che promuove il nostro staff per migliorare ogni giorno, cercando la migliore soddisfazione dei nostri clienti.
Ribadendo ancora una volta il nostro ringraziamento, speriamo di averla presto di nuovo con la Sua presenza.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Partenza da Roma ed arrivo a Valencia in perfetto orario,arriviamo in albergo utilizzando il metrò che si trova in aeroporto...utilissimo e comodo.Come letto in alcune recensioni precedenti,il personale,anche se molto cortese...nn si occupa affatto dei nostri bagagli(essendo un cinque stelle credo sia un servizio dovuto?).L'albergo è molto grande,bello e pulito...ma da congressi.Bella anche la piscina scoperta.La Spa utilizzabile solo in parte..."lavori in corso" (avevamo prenotato un ingresso dall'italia).Buona la colazione,all'altezza della categoria.Lontano dal centro ,ma vicino al palazzo della musica e alla città delle arti e delle scienze(da vedere assolutamente!!!).Consiglio vivamente il bus turistico,ne sono due ed il biglietto è unico.Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L’hotel Valencia Palace è ubicato nei pressi dei giardini del Turia e nei pressi del museo oceanografico, palazzo delle arti , delfinario ed altre splendide ed avveniristiche attrazioni. Inoltre è poco distante dal centro storico della città. L’accoglienza al nostro arrivo è stata professionale e disponibile.
La stanza silenziosa e spaziosa era ubicata al 5° piano (dato il traffico suggerisco una stanza su questo piano), disponeva di tv lcd purtroppo senza un canale Rai e senza lan/wi-fi. Il bagno invece era spazioso e funzionale. Buon assortimento per il frigobar.
L’hotel dispone di un gradevole wellness center con idromassaggi, hamman e sauna con accesso a pagamento ed una piscina al coperto gratuita per gli ospiti.
La colazione merita il massimo dei voti per l’assortimento e la qualità dei cibi. La struttura prevede una zona business center con 2 pc ma i prezzi di connessione ad internet sono molto elevati. Nel complesso la struttura la consiglio oltre che per l’ubicazione indovinata anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza al 5 piano dato il traffico
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
The Westin Valencia
4.5 su 5 stelle 486 recensioni
Barcelo Valencia
N. 24 di 101 a Valencia
4.0 su 5 stelle 945 recensioni

Conosci SH Valencia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Valencia Palace Hotel

Indirizzo: Paseo Alameda, 32, 46023 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Valencia
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Valencia
N. 13 hotel di lusso a Valencia
N. 16 hotel per famiglie a Valencia
N. 22 hotel romantici a Valencia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — SH Valencia Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com, EasyToBook, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Valencia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sh Valencia Palace
Valencia Palace Hotel