“FAVOLOSO”
Recensione di Civera Marisquerias

Civera Marisquerias
Prenota con
Civera Marisquerias non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.218 in classifica su 4.189 Ristoranti a Valencia
Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati questa sera a cena con il mio fidanzato ed è stato tutto ottimo.
Abbiamo mangiato come antipasto il polpo alla piastra, eccezionale. Tenero e super saporito.
Come portata principale una paella Melosa (non viene portata nella tradizionale paella ma viene servita direttamente nel piatto essendo più “brodosa”) all’astice fantastica !
Una coppa di vino, una bottiglia di acqua e un pane con il pomodoro. Tutto 75 euro, un ottimo prezzo per il pesce freschissimo e di alta qualità!
Super consigliato!

davidte, Director de Relaciones Públicas alle Civera Marisquerias, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Caro Marta

Voglio ringraziarvi per aver condiviso la vostra opinione su di noi nel centro di Valencia, siamo molto felici di vedere che la vostra visita è stata così piacevole.
E apprezzerai i nostri prodotti.

Speriamo di rivederti presto !!!

Saluti,
La squadra di Civera

Scrivi una recensioneRecensioni (1.669)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato in pieno centro storico. Servizio davvero attento e cordiale. Cibo buono.
Abbiamo provato due antipasti tra cui delle acciuge fantastiche e una paella ai frutti di mare.
Per le portate che abbiamo ordinato i prezzi sono un po' altini ma decisamente nella media. Se invece si scelgono piatti più ricrcati i prezzi si alzano ma la qualità sembra eccellente.
Consiglito per una cena un po' particolare!

Caro Maroncchina

E apprezzerai i nostri prodotti.

Speriamo di rivederti presto !!!

Saluti,
La squadra di Civera

Recensito 15 maggio 2018

locale arredato come l'interno di una nave .pavimento e pareti in legno . controsoffitto retroilluminato blu' . servizio gentile e veloce . cibo buono ma poco gustoso ,sia il polpo alla catalana che la sogliola, non particolarmente interessanti.ottimo il sorbetto al mandarino . prezzo un po alto .bagno moderno e pulito .

davidte, Director de Relaciones Públicas alle Civera Marisquerias, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie
Per il tuo commento meraviglioso.
Siamo lieti di poter godervi con noi e di soddisfare le vostre aspettative.
In attesa di vederti presto.
Ricevere un saluto
Di tutto il team di civera

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto raffinato in centro a Valencia. Abbiamo mangiato una paella di aragosta spettacolare, accompagnata da buon vino spagnolo. Personale molto attento, cortese e professionale. Prezzi di certo non bassi ma la qualità si paga ed in questo caso ne è valsa decisamente la pena.

Caro Federico
Grazie mille per le gentili parole rivolte ai nostri colleghi e ai nostri prodotti.
Vorremmo ringraziarvi per i vostri commenti, poiché questo ci motiva a continuare a offrire servizi affinché le vostre serate siano memorabili. Tornate quando lo desiderate, speriamo che questa sia stata la prima visita di molti di loro.
Saremo felici di darvi il benvenuto di nuovo. Un saluto.
Team Civera

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato la paella originale di Valencia, buonissima, consiglio alla clientela italiana di farsi mettere un pochino di meno di sale, loro la cucinano un po’ saporita, come la ricetta originale vuole.
Prima abbiamo mangiato del pesce spada e del salmone entrambi buoni e freschi.
Per il resto abbiamo trovato un po’ alti i prezzi per i crudi di pesce.
Comunque ottimo ristorante!

david t, Director de Relaciones con Clientes alle Civera Marisquerias, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie chicoitaly
per dedicare queste parole e valorizzare, i nostri prodotti e servizi.
Cerchiamo sempre di rendere le tue esperienze indimenticabili e ti rendiamo conto che ti sei preso la briga di scrivere la tua esperienza con noi.

Speriamo di vedervi presto, così potremo darvi il benvenuto di nuovo.
un saluto da tutti noi

Gli utenti che hanno visto Civera Marisquerias hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Civera Marisquerias? Condividi la tua esperienza!