“Da evitare”

Al n.2.567 in classifica su 4.189 Ristoranti a Valencia
Zona: La Seu
Zona: La Seu
Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Locale di grande passaggio ma assolutamente da evitare per il personale poco cortese e per le tapas di pessima qualità.

Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Non aspettatevi grandi cose, la paella non è male e le porzioni sono accettabili, ma comunque nella media cittadina.
Piccolo localino in cento città che non è male come posizione.

Recensito 12 giugno 2013

Attirati dal cartello che indicava l'Agua de Valencia a 5 € il mezzo litro e dalle recensioni positive del locale trovate in rete siamo entrati in questo locale internamente carino e ordinato la famosa bevanda. Tutto sommato positiva l'esperienza per il rapporto qualità prezzo visto che l'agua è risultata più che bevibile anche se con chiari "sbandamenti" dalla ricetta originale, uno per tutti il succo di arancia che non sembrava da arance fresche spremute e l'utilizzo eccessivo di cubetti di ghiaccio che hanno conseguentemente ridotto la quantità effettiva di agua.

Recensito 10 giugno 2013

La taverna Cavallers ha una posizione centralissima, proprio nel cuore di calle Caballeros e del centro città. L'ho provata solamente per un aperitivo, ma l'ho trovata davvero deliziosa. Per 2 euro abbiamo potuto assaporare dell'ottimo rosso della casa in bottiglia, con tapa. Le tapas vengono preparate dall'hoste, ura ragazza davvero squisita, un po' a random, con le specialità del posto. Abbiamo potuto provare un ottimo humus, della salsa baccalá e una salsina al tonno.
Arredamento tipico e caratteristico e davvero tanta cortesia che, ahinoi, non possiamo dire essere stata la caratteristica base della nostra vacanza. Ma qui, davvero, ci siamo riscattate!
Vivamente consigliato per un aperitivo!

Recensito 6 aprile 2010

Situata nella centralissima Calle Caballeros, la Taverna Cavallers è il posto giusto dove fermarsi a bere un buon bicchiere di vino spagnolo e mangiare dell'ottimo jamon.
Un locale piccolo, accogliente e ben gestito.
La selezione dei vini è buona e varia.
Ottimo per l'aperitivo o il dopo cena. Se avete tanta fame non è il posto che fa per voi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Taverna Cavallers hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Taverna Cavallers? Condividi la tua esperienza!