“Carino ”

Al n.101 in classifica su 3.941 Ristoranti a Valencia
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci è stato consigliato dalla ragazza dell'hotel, locale carino e da quello che ci è stato detto sempre affollato.. Ti portano degli assaggini di benvenuto, abbiamo preso degli antipasti tipici e la paella che non era delle migliori il riso si era attaccato sul fondo della padella, e il nasello con gulas di verdure, buona la sangria.. Personale gentile.. Tutto sommato è da provare..

Scrivi una recensioneRecensioni (2.165)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per coloro che si trovano a Valencia, il Canela è un posto dove andare assolutamente per mangiare la specialità del luogo ovvero la Paella. Unica pecca è stato mangiare con tavolo sul marciapiede dato che il locale era sold out. Tenendo conto che non avevamo prenotato, ne è valsa la pena.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente molto buono.. Prezzi onesti e cibo fresco. Personale molto gentile, siamo stati bene. Consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Seconda serata a Valencia, abbiamo provato il famoso ristorante la Canela tanto rinomato in città. Si trova in una stradina pedonale, penso sia un centro storico, molto carina e caratteristica. Abbiamo mangiato un antipasto carciofi e funghi molto deludente e la paella ai frutti di mare: buona ma non buonissima. In compenso location molto carina e personale simpatico e disponibile. Prezzo giusto. Ritornerei.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante al sabato sera, affollatissimo. Camerieri sgarbati e nonostante le ottime recensioni su Tripadvisor ci siamo dovuti ricredere. La Paella non era per niente buona. Pesce era gommoso e non fresco.
Prezzi alti rispetto alla media...
Mangiato meglio in altri posti più spartani e meno chic. Tutto fumo e niente arrosto come si suol dire

Gli utenti che hanno visto Canela hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Canela? Condividi la tua esperienza!