“da ritornarci” 5 su 5 stelle
Recensione di Canela

Canela
Al n.34 in classifica su 3.071 Ristoranti a Valencia
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

taverna situata a fianco della torre de quart vicino all'omonimoristorante dal quale arrivano numerosi piatti.locale sempre pieno,servizio attento ed efficente.abbiamo mangiato antipasti di pesce e paella tutto buonissimo.ottimi i dolci.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“semplicemente divina”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo appena tornati da una breve vacanza in quelli di Valencia, e abbiamo mangiato la migliore paella valenciana proprio quì!!!! siamo tornati ben ben due volte testando, naturalmente, altre prelibatezze. Il cibo è assolutamente di altissimo livello. Il personale è caloroso, delicato e molto disponibile. il rapporto qualità prezzo è assolutamente ottimo. Se venite in questa fantastica cittadina spagnola non dimenticatevi di fare una tappa al "Canela".

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Paella da assaggiare!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Su segnalazione di trip advisor siamo andati in 3 a mangiare la paella in questo ristorante al centro di Valencia.
Abbiamo mangiato una abbondante e ricca porzione di valenciana e poi un mix di dolci della casa.
L'ambiente e' carino e raffinato, il personale cortese e parla bene l'italiano.
Buon rapporto qualità prezzo.
Da provare

• 3 su 5 stelle
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

In una zona di locali per mangiare vicino al centro..in verità non bellissima, entriamo al mitico Canela seguendo le altre recensioni. Il locale è carino e i camerieri ci accolgono cordialmente. Ordino la paella valenciana e mia figlia un filetto. Nell'attesa ordino delle cozze io e una croque di serrano lei (meglio le ns dell adriatico x le prime, ottima l'altra). Ci offrono dei sacchettini di pasta filo con carne dentro (ottimi) e olive di vario tipo. Bevendo solo io ..mi propongono un calice di bianco (buono). Dopo 40 minuti arrivano il filetto a lei (da 8/10) e la paella. In tegame di ferro un piatto che sembrava rinseccolito e forse cotto troppo con i tipici ingredienti (pollo,coniglio, fagioletti romani e rosmarino),,,invece in bocca la sensazione che ebbe il critico a Ratatouille quando assaggiò la ratatouille del topo. Non avendo provato tutti i locali della città non posso dire se è la migliore ma è da 10. Peccato che a Luglio con il caldo (il piatto è bello ricco) ho faticato a finirla. Prezzo 10 euro la paella 2,50 il calice di vino totale 38 euro!!!!

Visitato a Luglio 2012
Lido Di Camaiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Chiuso”
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo provato a cenarci 3 volte sempre chiuso senza indicazioni.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Canela hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Canela? Condividi la tua esperienza!