“ottimo solo per la posizione”
Recensione di MD Modern Hotel Jardines

MD Modern Hotel Jardines
Classificato al n.9 di 177 altri alloggi a Valencia
Conversano, Italia
“ottimo solo per la posizione”
Recensito il 4 maggio 2012

in effetti è economico, semplice e posizionato nel posto migliore per visitare la città... però il 3 gg di vacanza è successo una cosa assurda, con la stanza occupata (da noi) usciamo la mattina alle 9.00 e rientrando la sera verso le 20.00 per una doccia troviamo una parete pitturata, quindi balconi aperti per fare areare la stanza, e la puzza di pittura per tutta la notte!!! cose da pazzi.... per non parlare del bagno esterno privato... che era usato da chiunque...o dell arredamento ikea ormai vecchio e rovinatissimo... non ci ritornerei mai, anche se è comodo ed economico...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MaredeDeuJardines, Propietario alle MD Modern Hotel Jardines, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2013
Gentile cliente:
Ringrazio i vostri commenti, che coinvolgono sempre uno stimolo per noi per migliorare il nostro lavoro e raggiungere la soddisfazione del cliente. saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

La sistemazione e' molto buona, ma non tutto quello descritto corrisponde esattamente al vero. In effetti il personale e' cortese e le stanze sono pulite( in 3 notti un cambio asciugamani)..e anche la posizione e' ottima per passeggiare fino al centro o per dirigersi verso la citta delle arti e delle scienze o all' oceanografico. Le note un po' meno positive sono che in tre giorni di permanenza abbiamo fatto la doccia fredda due volte ( allagando abbastanza il bagno) e anche la climatizzazione della stanza. Per fortuna il tempo era splendido ma la sera e la mattina presto faceva freddino. Infine la matrimoniale con bagno privato risultava fornita di asciugacapelli che in realta' non c'era. Chiedendo al personale si poteva avere..ma solo se in quel momento non lo stava usando qualcun altro. Al di la' di tutto...Ripartirei domani..anzi lunedi! :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
MaredeDeuJardines, Propietario alle MD Modern Hotel Jardines, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2013
Gentile Cliente, La ringrazio molto per lasciare il tuo commento, come è utile per molti viaggiatori. Speriamo di vedervi presto!
Recensito il 25 novembre 2011

Considerando il periodo il posto del b&b era perfetto; a due passi dalla città dell'arte e della scienza,vicinissima la fermata del bus per il centro,personale molto professionale e cordiale,stanze pulite e accoglienti..ovvio nn è un 5 stelle ma nel complesso mi sono trovata benissimo!la zona è molto tranquilla e volendo nelle giornate di pioggia ci sono a pochi metri 2 centri commerciali da visitare!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
MaredeDeuJardines, Propietario alle MD Modern Hotel Jardines, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Il nostro personale apprezza i vostri commenti e cercare sempre di servire i nostri clienti.
Speriamo che torna a visitare e godersi il B & B Mare de Deu e della nostra città.
Pisa, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

Qualità-prezzo adeguati: novembre 4 giorni a 200 euro in due. Il centro è raggiungibile a piedi in una ventina di minuti(camminare fa bene per smaltire le varie paellas)! In effetti come ha già scritto qualcuno, in 4 giorni nessun cambio di asciugamani ma non era comunque necessario (io la lavatrice non la faccio ogni 4 giorni per lenzuola e asciugamani). Camera ampia,pulita ma....sulla via che costeggia il fiume Turia trasformato in giardino, bello sì ma...che traffico!!!!! E che rumore! Tutte le auto che la mattina passano di lì per portare i figli a scuola (c'è un asilo ed un collegio "bene" nei pressi) Considerando che si torna in camera con i piedi trasformati in "cassette di gerani" per il troppo camminare, si dorme lo stesso ma non lo consiglio a chi ha il sonno delicato. Ottimissima la colazione nella pasticceria-panificio convenzionato situato in calle Ciscar: le sfoglie sono freschissime . Gli extra ovviamente si pagano ma qualcuno ha scritto che sono care.Per 50 centesimi in Italia un pezzo dolce ce lo fanno solo annusare .In effetti confermo che a Valencia la Ryanair è rigidissima: vi pesano il bagaglio e se supera 1 Kg ( se siete a 11) pagate 40 euro!!!!!!! Io sono stata "salvata" dal mio fidanzato il cui bagaglio era solo di 8 Kg altrimenti l'horciata....se la bevevano loro!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
MaredeDeuJardines, Propietario alle MD Modern Hotel Jardines, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Accogliamo con favore i vostri commenti e il vostro impegno di tempo. Per quanto riguarda la sua critica:
-Crediamo che prezzo che pago per la prenotazione è equa e commisurata ai servizi ricevuti. Considerando che hai pagato 200 euro per una prenotazione di una camera doppia superior per 2 persone w / colazione compresa, per 4 notti, dando un prezzo a persona per notte per 25 euro.
-La struttura si trova nel quartiere di Canovas, a 4 isolati dalla Gran Via Marchese del Turia (strada principale di Valencia) Valencia centro, l'hotel dista 20 minuti dal centro storico della città, che è il centro
-Per quanto riguarda la pulizia delle camere, cambio asciugamani e lenzuola, si precisa che si svolge ogni giorno, se il cliente lo richieda, nel caso in cui nessuna richiesta non viene cancellata quando si imposta la camera standard pulito, senza richiesta. La struttura ha in ogni stanza un poster (non disturbare o pulire) per mettere alla porta, il personale svolge il suo compito secondo il segno è collocato.
-Per quanto riguarda il rumore dalla strada, abbiamo detto che il nostro hotel è rumori urbani della città che non possiamo controllare, le finestre sono camere sono insonorizzate e dotate di aria condizionata e riscaldamento, non possiamo evitare il rumore, se sono aperte.
-La colazione è inclusa nel prezzo sono una colazione con caffè o tè e una pasta o pane tostato, se il cliente vuole comprare qualcosa in più crediamo che sia logico pagare.
-Per quanto riguarda il commento di Ryanair, l'unica cosa che possiamo dire che è un tour operator fare le prenotazioni alberghiere, connesse al trasporto aereo, è una questione di tale società.
mabuli da lido di camaiore
Recensito il 26 settembre 2011

la posizione centralissima, ma ha noi è toccata una camera piccolissima e buia, in 4 notti non è mai stata pulita e cambiato gli asciugamani. Non ci tornerò +.Carina l'idea della colazione ad un bar al MERCATO COLO'N niente da dire. Siviglia è una bella città e se avessi avuto anche una discreta camera la mia vacanza sarebbe stata perfetta. Tornata a casa dopo le mie considerazioni, mi ritrovo a dire tutto bello meno che l'Hotel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
MaredeDeuJardines, Propietario alle MD Modern Hotel Jardines, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Scusa hai avuto problemi con il tuo hotel a Siviglia, ma credo che questa critica non è per noi, dal momento che il nostro hotel è a Valencia.
Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel si trova in buona posizione, un po' fuori dal centro di Valencia ma comunque vicinissimo alla Citta' dell'arte e della scienza. Il centro storico e' comunque raggiungibile tramite bus (fermata di fronte all'hotel..) oppure a piedi in 15 minuti. La buona posizione permette di raggiungere la Citta' dell'arte e della scienza in 5 minuti a piedi, e di accedere ai Giardini del Turia attraversando semplicemente la strada. Le camere sono moderne, arredate con il giusto necessario, ma mancano di aria condizionata. Il bagno e' grande e pulito, con doccia. Purtroppo la nostra camera dava su di un cortile interno che pero' non permetteva l'ingresso di molta luce (anche se a noi non interessava essendo stati 8 giorni tra il capodanno del 2010 e inizio 2011) ma sicuramente d'estate potrebbe essere un po' soffocante come situazione. La reception e' stata molto cordiale e disponibile. La colazione consiste in una brioche con the o caffe' o latte in una pasticceria a pochi passi dall'hotel. Il quartiere e' abbastanza movimentato essendo una zona nuova e vicina alla Citta' dell'arte e della scienza. La spiaggia dista 10/15 minuti con l'autobus.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Apprezziamo le vostre critiche ei vostri commenti sul nostro hotel concordano sul fatto che in una posizione ideale per visitare e tour Valencia, sia a piedi che con i mezzi pubblici. Ricordate che siamo a 4 isolati dalla Gran Via Marques del Turia, Valencia, la strada principale, essendo questo il centro della città e della zona della città vecchia.
Per le date che hanno visitato Valencia, impianti di condizionamento d'aria non sono in funzione, lasciando operare solo impianti di riscaldamento per uso manuale.
Per una prossima visita al nostro B & B Mare de Deu, vi ricordiamo che avete la possibilità di prenotare una camera doppia superior con vista.
Trento, Italia
Recensito il 23 luglio 2011

ho soggiornato 3 notti e in pratica ne avrò dormita una...colpa di una stanza troppo calda, finestra rivolta all interno condominio e a dei tubi delle fognature, immaginate voi l odore a tenerla aperta.. ventilatore sopra la testa che, solamente tenuto al minimo, rischiate di alzarvi la mattina con torcicollo o mal di gola e rovinarvi la vacanza. Consiglio di chiedere una stanza con finestra su un altro lato dell edificio! Devo aggiungere poi che il resto dei servizi che offre è molto positivo, prezzo ottimo, pulizia ottima(tutti i gg cambio lenzuoli e asciugamani, e bagno in comune al piano sempre impeccabilmente pulito!). Ottima anche la posizione x visitare città e spiaggie!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

MaredeDeuJardines, Propietario alle MD Modern Hotel Jardines, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentile Cliente,
Mi dispiace che hai avuto problemi nel vostro soggiorno presso il nostro hotel.
Informarvi che stiamo installando l'aria condizionata in ogni camera, in modo che presto tutti loro erano completamente termicamente condizionamento per l'estate.
Mi permetto di suggerire che la prossima volta che hai un problema di questo tipo, è possibile modificare una stanza con aria condizionata, contattando la ricezione.
Infine vorrei ringraziare il suo apprezzamento per gli elevati standard per quanto riguarda la manutenzione e la pulizia delle nostre strutture, essendo questo uno dei punti a cui diamo più importanza al nostro B & B, e in effetti è valutato molto positivamente dai nostri ospiti nei loro commenti.
In ogni caso grazie per i vostri commenti, che offrono sempre uno stimolo per noi per migliorare il nostro lavoro e raggiungere la soddisfazione del cliente.
Apprezzo il tuo commento, e di nuovo chiedo perdono.
Cordiali saluti,
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
La Gran Via
1.290 recensioni
NH Valencia Las Artes
N. 33 di 98 a Valencia
1.246 recensioni

Conosci MD Modern Hotel Jardines? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MD Modern Hotel Jardines

Struttura: MD Modern Hotel Jardines
Indirizzo: Mestre Racional, 23, 46005 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Mestalla
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.9 di 177 altri alloggi in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — MD Modern Hotel Jardines 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MD Modern Hotel Jardines. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare De Deu Valencia
Mar De Deu Valencia