“OTTIMA POSIZIONE!”

Classificato al n.52 di 98 hotel a Valencia
Varese, Italia
“OTTIMA POSIZIONE!”
Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo boutique hotel per 3 notti e devo dire che è situato in una posizione fantastica! Veramente a 5 minuti a piedi da Plaza de la Reina (dove c'è la cattedrale di Valencia con il Santo Graal) ed a 5 minuti a piedi dalla piazza del municipio e del palazzo delle poste. Comodissimo per girare alla scoperta della città che è davvero bella. La mia camera si affacciava sull'entrata del Palazzo del Marqués de Dos Aguas, bellissima! Camera e bagno davvero molto puliti, l'unica nota un pò negativa è che le camere non sono molto insonorizzate e se i vicini non sono educati si sentono molto i rumori. Inconveniente che non si presenta se i vicini di stanza sono educati e rispettosi... Colazione abbastanza varia sia dolce che salata, camere un pò troppo calde (secondo me!).

Consiglio sulle camere: Il mio consiglio è di scegliere una camera all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
shhoteles, Departamento de Calidad alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 18 dicembre 2012
Gentile Cliente,

Siamo felici che abbiate goduto durante il vostro viaggio in questa città.

Siamo pieni di speranza, ricevere feedback e sapere che hanno apprezzato le strutture, i servizi e la posizione della proprietà.

I vostri commenti ci incoraggiano, collettivamente, per migliorare ogni giorno alla ricerca della costante soddisfazione dei nostri ospiti.

Ribadendo il nostro apprezzamento, speriamo poco raccontare la sua presenza.

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Monza
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena tornati dal Ponte del 1° Maggio: esperienza ottima! Rapporto qualita' / prezzo eccellente:in posizione strategica in mezzo a....tutto! Il personale e' gentilisssimo, fra l'altro capiscono benisssimo l'italiano e ti danno indicazioni molto precise su tutto (Vanessa, una delle ragazze della reception e' preparatisssima!!!!). Consigliato vivamente a chiunque debba soggiornare a Valencia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
shhoteles, Dpto. Calidad alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile cliente,

È stato un piacere per assistervi durante il vostro soggiorno a Valencia

Feedback riempirci di soddisfazione e incoraggiare il nostro team per migliorare ogni giorno, cercando la più grande soddisfazione dei nostri ospiti.

Ribadendo la sua gratitudine, speriamo presto con la sua presenza.

Speriamo di vederli di nuovo per godere di questa bella città di Valencia

Ricevere un cordiale saluto
Recensito il 22 aprile 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel a settembre durante ns tour della Spagna. ci è piaciuto davvero molto, personale gentilissimo, la ragazza della reception (di cui purtroppo non ricordo il nome) è stata davvero gentile e ci ha dato ottimi consigli riguardo ai locali migliori. Pultio e ottima posizione per girare alla scoperta delle bellezze di Valencia. Non proprio economico ma nello standard della categoria.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
shhoteles, Dpto. de Calidad alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Cliente

La prima cosa che vogliamo è quello di ringraziare che abbiamo scelto durante il vostro soggiorno a Valencia.

Ci sarebbe piaciuto rispondere alle loro aspettative, dal momento che non è stato il caso, non hanno alcun dubbio sul fatto che prendiamo atto delle vostre osservazioni e commenti.

Ci scusiamo e speriamo di vedere ancora una volta con la sua presenza ed essere in grado di dimostrare che si trattava di una circostanza eccezionale non ha nulla a che fare con i nostri standard di qualità.

Ricevere i nostri ringraziamenti
udine
Recensito il 18 gennaio 2012

Soggiornato 3 notti durante settimana di Natale: l'apparenza esteriore, molto curata e raffinata, è molto migliore rispetto a quello che poi abbiamo trovato all'interno. La camera (matrimoniale standard) grande con un bagno assolutamente soddisfacente. Le noti dolenti sono state la pulizia, non a livello delle pretese dell'hotel, e i rumori durante la notte (camera non ben insonorizzata, scarichi dell'acqua continui). Stavano facendo dei lavori per cui forse era dettato da questo, certo però che rimane un pizzico di amarezza visto le potenzialità.
Staff cordiale e pozione ottima, a due minuti da Plaza de la Reina.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
shhoteles, Departamento de calidad alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente

Ricevere i nostri ringraziamenti
Bologna
Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo tornati ieri da Valencia, l'hotel è in pieno centro e comodo per tutto.
Le camere non sono eccezzionali ma pulite e ben disposte, personale discreto e pronto a soddisfare le nostre richieste.
Abbiamo noleggiato le bici da BeBike a 100 metri e ce le hanno anche tenute dentro per evitare eventuali problemi notturni, disponibilità assoluta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
shhoteles, Departamento comercial alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Prima di tutto vi ringrazio ci ha scelto per il vostro soggiorno a Valencia.

I vostri commenti ci riempiono di soddisfazione e di incoraggiare la nostra squadra di migliorare ogni giorno, cercando la massima soddisfazione dei nostri ospiti.

Ribadiamo il nostro grazie, speriamo di averla presto di nuovo con la sua presenza.

Torino, Italia
Recensito il 3 gennaio 2012

l'hotel è sicuramente situato in posizione strategica: in pieno centro, vicino a plaza de la Reina, vicino ai mezzi pubblici. Le stanze sono moderne ma sarebbero da rinfrescare, piccoli dettagli trascurati, soprattutto nei bagni. la nostra stanza era piuttosto piccola, non so se ce ne siano di più grandi, in realtà sono tutte stanze standard, da sito web non esistono altre classificazioni. Abbastanza buona la colazione, non fornitissima ma dolce e salato ci sono. il personale è discreto, non particolarmente presente. l'hotel è molto tranquillo e silenzioso perchè situato in zona semi-pedonale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
shhoteles, Departamento Comercial alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Prima di tutto vi ringrazio ci ha scelto per il vostro soggiorno a Valencia.

Caltanissetta, Italia
Recensito il 3 dicembre 2011

L'hotel è in una posizione ottima, centralissima al fine di visitare i monumenti più importanti della città. Le stanze sono pulite e tranquille, sebbene il riscaldamento sia spesso "tiepido" e vi sia poca luce. In generale ci si sta bene e si può usufruire del bar-ristorante accanto al quale si accede senza uscire dall'hotel (ottimo cibo e rapporti molto cordiali). Punto negativo è il WiFi che risulta a pagamento con prezzi, a mio parere, eccessivi: 2 € per 15 min. e almeno 5 € per un'ora...per un hotel di questo livello mi sembra una meschinità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Vincci Palace Valencia
Hotel One Shot Colon 46
N. 13 di 98 a Valencia
Melia Plaza
N. 27 di 98 a Valencia

Conosci SH Ingles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Ingles

Struttura: SH Ingles
Indirizzo: Calle Marques de dos Aguas 6, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante
N. 17 hotel per famiglie a Valencia
N. 31 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — SH Ingles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Ingles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sh Ingles Hotel Valencia