“..potrebbe essere di classe..” 3 su 5 stelle
Recensione di SH Ingles

SH Ingles
Classificato al n.38 di 101 hotel a Valencia
udine
“..potrebbe essere di classe..”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Soggiornato 3 notti durante settimana di Natale: l'apparenza esteriore, molto curata e raffinata, è molto migliore rispetto a quello che poi abbiamo trovato all'interno. La camera (matrimoniale standard) grande con un bagno assolutamente soddisfacente. Le noti dolenti sono state la pulizia, non a livello delle pretese dell'hotel, e i rumori durante la notte (camera non ben insonorizzata, scarichi dell'acqua continui). Stavano facendo dei lavori per cui forse era dettato da questo, certo però che rimane un pizzico di amarezza visto le potenzialità.
Staff cordiale e pozione ottima, a due minuti da Plaza de la Reina.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
shhoteles, Departamento de calidad alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Gentile Cliente

La prima cosa che vogliamo è quello di ringraziare che abbiamo scelto durante il vostro soggiorno a Valencia.

Ci sarebbe piaciuto rispondere alle loro aspettative, dal momento che non è stato il caso, non hanno alcun dubbio sul fatto che prendiamo atto delle vostre osservazioni e commenti.

Ci scusiamo e speriamo di vedere ancora una volta con la sua presenza ed essere in grado di dimostrare che si trattava di una circostanza eccezionale non ha nulla a che fare con i nostri standard di qualità.

Ricevere i nostri ringraziamenti

• Ceco per primo
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo tornati ieri da Valencia, l'hotel è in pieno centro e comodo per tutto.
Le camere non sono eccezzionali ma pulite e ben disposte, personale discreto e pronto a soddisfare le nostre richieste.
Abbiamo noleggiato le bici da BeBike a 100 metri e ce le hanno anche tenute dentro per evitare eventuali problemi notturni, disponibilità assoluta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
shhoteles, Departamento comercial alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
Prima di tutto vi ringrazio ci ha scelto per il vostro soggiorno a Valencia.

I vostri commenti ci riempiono di soddisfazione e di incoraggiare la nostra squadra di migliorare ogni giorno, cercando la massima soddisfazione dei nostri ospiti.

Ribadiamo il nostro grazie, speriamo di averla presto di nuovo con la sua presenza.

Cordiali saluti
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

l'hotel è sicuramente situato in posizione strategica: in pieno centro, vicino a plaza de la Reina, vicino ai mezzi pubblici. Le stanze sono moderne ma sarebbero da rinfrescare, piccoli dettagli trascurati, soprattutto nei bagni. la nostra stanza era piuttosto piccola, non so se ce ne siano di più grandi, in realtà sono tutte stanze standard, da sito web non esistono altre classificazioni. Abbastanza buona la colazione, non fornitissima ma dolce e salato ci sono. il personale è discreto, non particolarmente presente. l'hotel è molto tranquillo e silenzioso perchè situato in zona semi-pedonale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
shhoteles, Departamento Comercial alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012

Cordiali saluti
Caltanissetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

L'hotel è in una posizione ottima, centralissima al fine di visitare i monumenti più importanti della città. Le stanze sono pulite e tranquille, sebbene il riscaldamento sia spesso "tiepido" e vi sia poca luce. In generale ci si sta bene e si può usufruire del bar-ristorante accanto al quale si accede senza uscire dall'hotel (ottimo cibo e rapporti molto cordiali). Punto negativo è il WiFi che risulta a pagamento con prezzi, a mio parere, eccessivi: 2 € per 15 min. e almeno 5 € per un'ora...per un hotel di questo livello mi sembra una meschinità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel bellissimo, decisamente da prendere in considerazione , camera molto ampiae pulitissima , così come il bagno. personale cordiale e molto disponibile.
logisticamente forse non è posizionato benissimo, ma a nemmeno 100 m dall'hotel affittano biciclette, che sono la soluzione ideale per visitare la citta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
shhoteles, Departamento de Calidad alle SH Ingles, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011

Laris79 da Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

io e il mio compagno (30 anni c.a.) siamo appena tornati da 4 giorni bellissimi a Valencia. Eravamo insieme ad un altra coppia di amici (vacanza all'insegna della scoperta della città, preferiamo taperie a discoteche per intenderci) Stanze matrimoniali separate. Primo e secondo piano. Silenziose. L'hotel è davvero perfetto per la posizione (piazza Reina a 3 minuti a piedi - metro Colon a 7 minuti). Le stanze sono spaziose e pulite, i letti comodi! Personale è davvero cordiale, ci hanno sempre assistito quando necessario. La nostra offerta presa da expedia (volo più hotel) era senza colazione ma per due giorni con circa 12 euro abbiamo preferito farla in hotel prima di iniziare il nostro giro e non mangiare fino a sera! Beh la colazione insomma è fortemente consigliata, ciò che conta molto è la qualità di tutto. In merito all'odore all'ingresso che alcuni definiscono sgradevole in queste recensioni, vi garantisco che non dovrebbe avere peso decisionale per questo hotel che è davvero ottimo come posizione e vivibilità. L'odore è dato dal detergente nel vapore per la pulizia della moquette probabilmente ma nulla di insopportabile e cmq nelle stanze non c'è! L'hotel ha anche un suo bar, molto tranquillo dove poter prendere qualcosa da bere, birra o tisane che siano prima di svenire stanchi nel letto! Lo consigliamo. Koalas

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Casamassima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2010

L'Hotel è confortevole e pulito. Forse il riscaldamento è troppo elevato. La posizione è ottima ed è centralissimo ed è anche abbastanza vicino ad una fermata della metro.
Buona la colazione dove è previsto qualcosa anche per i celiaci.
Conviene prenotare la colazione all'inizio, perché sul posto viene a costare di più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Petit Palace Bristol
Hotel One Shot Colon 46
Hotel One Shot Colon 46
N. 20 di 101 a Valencia
4.0 su 5 stelle 245 recensioni

Conosci SH Ingles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SH Ingles

Struttura: SH Ingles
Indirizzo: Calle Marques de dos Aguas 6, 46002 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante
N. 17 hotel per famiglie a Valencia
N. 31 hotel romantici a Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — SH Ingles 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SH Ingles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sh Ingles Hotel Valencia