“Fantastico!!”
Recensione di Le Favole

Le Favole
Al n.1 in classifica su 3.941 Ristoranti a Valencia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente ed elegante, cibo ottimo e staff cordiale. Torneremo sicuramente per provare qualche altra delizia.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono ritornato alcune volte, anche e solo per provare la vera Pizza Italiana! E la torta al cioccolato da paura!!!!! Enhorabuena chicos.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante è nuovo e si sta facendo conoscere grazie ai suoi piatti buonissimi e freschi, la pasta espressa cotta al momento e la pizza altrettanto buona con forno a legna che è difficile trovare qui a Valencia, e che dire il ristorante è stupendo molto originale e inoltre complimenti al personale che ti fa sentire come a casa!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Andati con tutta la famiglia. Ottima pizza italiana e il servizio con Ciccio è la ciliegina sulla torta. Bravi!!!!

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati a cena, 2 coppie con 2 bambini. Abbiamo voluto assaggiare la pizza nonostante all'estero preferiamo non prenderla mai. Siamo rimasti sorpresi perchè era veramente buona e croccante. Condita bene. Il prezzo 79 euro in 6 con 4 birre e acqua. Il servizio è stato eccellente. I camerieri bravi e simpatici, non troppo invasivi. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Le Favole hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Le Favole? Condividi la tua esperienza!