“Divino! ”
Recensione di Le Favole

Le Favole
Al n.1 in classifica su 3.941 Ristoranti a Valencia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono ritornato alcune volte, anche e solo per provare la vera Pizza Italiana! E la torta al cioccolato da paura!!!!! Enhorabuena chicos.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante è nuovo e si sta facendo conoscere grazie ai suoi piatti buonissimi e freschi, la pasta espressa cotta al momento e la pizza altrettanto buona con forno a legna che è difficile trovare qui a Valencia, e che dire il ristorante è stupendo molto originale e inoltre complimenti al personale che ti fa sentire come a casa!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Andati con tutta la famiglia. Ottima pizza italiana e il servizio con Ciccio è la ciliegina sulla torta. Bravi!!!!

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati a cena, 2 coppie con 2 bambini. Abbiamo voluto assaggiare la pizza nonostante all'estero preferiamo non prenderla mai. Siamo rimasti sorpresi perchè era veramente buona e croccante. Condita bene. Il prezzo 79 euro in 6 con 4 birre e acqua. Il servizio è stato eccellente. I camerieri bravi e simpatici, non troppo invasivi. Consigliatissimo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante domenica sera in 7. La prima cosa che salta all'occhio è l'arredamento semplice e elegante. Spettacolari i complementi d'arredo a forma di pasta disegnati da Manolo Garcia. Come antipasto abbiamo ordinato un antipasto misto composto da affettati (mortadella, capocollo, mortadella, prosciutto crudo dolce), carciofini, funghi, pomodori secchi e pane fatto in casa. Come piatti principali entrecotte, filetto di manzo con taleggio e tartufo e filetto di tonno il tutto accompagnato da patate e insalatina e due piatti di paccheri con ragù di salsiccia rigorosamente al dente. Tutto squisito. Abbiamo ordinato come dolci la pizza di nutella, servita come calzone, la pannacotta ai frutti di bosco e il cannolo. Una crema per cannoli così buona fuori dalla sicilia è difficile da trovare..!! A coronare il tutto sgroppino servito da Ciccio, vecchia Romagna, gin David servito da Carolina e un buon caffè accompagnato da un mini-muffin. La gentilezza di tutto lo staff accompagnato dall'ottima qualità dei prodotti, dall'impiattamento elegante all'accuratezza dei dettagli, rende questo locale meraviglioso e unico. Torneremo!! Un abbraccio a tutti!

Gli utenti che hanno visto Le Favole hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Le Favole? Condividi la tua esperienza!