“Da provare”
Recensione di Baltasar

Baltasar
Al n.660 in classifica su 4.208 Ristoranti a Valencia
Recensito 31 maggio 2018

Posto semplice ma raffinato. Location centralissima a due passi dalla Cattedrale. Personale cortese e disponibile. Buon rapporto prezzo qualita'.

Recensito 31 maggio 2018

Siamo capitati in centro per l'ora di cena e ci siamo subito accorti di questo locale che si distingueva per eleganza e riservatezza, abbiamo mangiato un'ottima paella, oltre alle altre squisite portate, il personale e' cordiale e sempre attento, ci siamo tornati durante il soggiorno a Valencia, e mi sento di consigliarlo.

Recensito 12 maggio 2018

Su consiglio di un conoscente ci siamo recati in questo ristorante nel pieno centro cittadino per assaporare la cucina spagnola. Mai scelta è stata più oculata. Abbiamo assaporato un'ottima paella e dei gustosissimi appetizers. Ottima la qualità del cibo ed il raporto qualità/prezzo,eccellente la presentazione dei piatti ed il servizio curato da personale sorridente ed accomodante. Noi siamo stati sia a pranzo che a cena e siamo rimasti estremamente soddisfatti. Esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

E dove se non a Valencia per mangiare un’ottima paella.
Accoglienza molto simpatica di Miriam. In attesa della paella abbiamo stuzzicato con salsine e verdure apprezzabili. Il piatto forte, fatto espresso (ci hanno preavvisati per l’attesa) è stato molto buono. Delizioso anche riso “meloso”.
Fragole e crema catalana entrambe “preziose”.
Anche noi come una recensione precedente avevamo una molesta corrente d’aria, ma, fatto presente, hanno abbassato l’aria condizionata e il problema è stato risolto.
Ritorneremo molto volentieri, bravi!
Forse unico neo non hanno lo sherry.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente buona la posizione, pulito il locale, abbastanza elegante. La paella pensavo fosse meglio (un po’ fredda), i prezzi giusti.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Baltasar hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Baltasar? Condividi la tua esperienza!