“Gran bella cena! ”

la manera coffee & cocktails
Prenota con
la manera coffee & cocktails non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 4.144 Ristoranti a Valencia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Inizialmente titubanti, in quanto dal nome sembrava più un locale adatto per una colazione o al massimo un aperitivo, ci siamo dovuti letteralmente ricredere.
La cena è stata davvero deliziosa. Le crocchette di Jamon Serrano, il tagliere di prosciutto e formaggi, il piatto di secreto iberico (carne), tutto semplicemente buonissimo e cucinato davvero bene. Se poi ci si aggiunge che abbiamo bevuto una sangria fantastica allora l'opera è completa.
Servizio cordiale e attento, prezzi assolutamente alla portata soprattutto in considerazione della qualità del cibo.
Gran bel locale!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione in questo locale molto carino perché ci era stato raccomandato. Colazione buona e abbondante, cappuccino ottimo e buona tostada...ma la sorpresa è stata la cena. Stre-pi-to-sa!!! Il "secreto de cerdo" (o come si scrive) mi ha lasciato senza parole. Anche il dolce squisito. Un locale completo, bello e con personale professionale. Tappa obbligatoria per mangiare e bere a Valencia!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arredo raffinato, personale educato, gentile, veloce, qualificato, competente, cibo ottimo e di qualità.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dolce e salato tutto di qualità, prezzo in linea, veramente il miglior posto per la colazione abbondante a valencia

Recensito 13 maggio 2018

Abbiamo iniziato ad andarci a colazione (eccellente sia la dolce che la salata) e poi siamo tornati sia per i cocktails dopo cena che per una merenda prima della partenza. Tutto ottimo, personale gentile e attento, cibo di qualità e porzioni abbondanti. Davvero consigliato. Ovviamente il prezzo rispecchia la qualità ma ne vale davvero la pena.

Gli utenti che hanno visto la manera coffee & cocktails hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci la manera coffee & cocktails? Condividi la tua esperienza!