“SORPRESA !”
Recensione di VIVA NAPOLI

VIVA NAPOLI
Al n.62 in classifica su 4.189 Ristoranti a Valencia
Descrizione: Viva Napoli vuole trasmettere l'antica arte dell'autentica pizza napoletana cotta nel forno a legna, nella solare e storica citta' di Valencia
Recensito 19 ottobre 2017

Non avrei mai immaginato di mangiare una pizza cosi' buona a Valencia, nel quartiere Cabanyal. Ingredienti di prima qualità in un mix di sapori , che danno alla pizza un equilibrio perfetto, come nella migliore tradizione napoletana. Locale accogliente e prezzi contenuti. Una menzione ai proprietari (una giovane coppia napoletana ) che per la loro gentilezza sono un valore aggiunto al locale ; hanno messo subito a proprio agio i nostri bimbi , portandogli matite e fogli da colorare,facendoci sentire a casa

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Migliore Pizza di Valencia!!! Ottimo rapporto qualità-prezzo, proprietari cordiali e professionali!!! SUPER!!!

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino, cibi ottimi e mozzarelle di bufala buonissime..siamo stati sia a cena dove la pizza fatta nel forno a legna, da un Vero Napoletano OTTIMA, che a pranzo dove abbiamo assaggiato un po’ di antipasti e una parmigiana di melanzane buonissima. Prezzi ottimi e non eccessivi, cordialità da parte del personale sia italiano che spagnolo....che dire VIVA NAPOLI!!!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati di domenica e spinti dalle recensioni abbiamo voluto provare il posto.
La pizza è di gran lunga superiore a quella che si può provare a valencia, si avvicina moltissimo a quella nostrana. Se dovessi segnalare una piccolezza, il parmigiano delle buste già grattugiato no, meglio a scaglie.
Il sevizio è buono.
Si apprezza il clima veramente italiano, non dei soliti locali "accalappia turisti" che ci sono nel mondo, presente nel locale.
Ci tornerei.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso in questo ristorante e ne sono rimasto davvero colpito. Personale simpatico è disponibile, servizio veloce e ottimo cibo; non la solita brutta copia della cucina italiana. Lo consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto VIVA NAPOLI hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci VIVA NAPOLI? Condividi la tua esperienza!