“Ottmia serata ”
Recensione di Bajamarea

Bajamarea
Prenota con
Bajamarea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 3.941 Ristoranti a Valencia
Descrizione: Piccola Taberna Italiana nel cuore del centro storico di Valencia dove vi sentirete al mare, in Puglia per la precisione. Orecchiette ai frutti di mare, polipo, freschissimo, al forno, su ordinazione astici, granchi e qualsiasi pesce di cui abbiate voglia, pepata di cozze, il tutto unito a delle pizze ottime con ingredienti 110%italiani, piatti vegetariani e una serie di Carpacci. Non è il tipico posto dove il cliente è solo un turista, questa, più che una Taberna, è casa di Carlo,chef e titolare. Brindisi a Valencia...
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza, accompagnata dall'immancabile birra.
Finalmente una pizza degna di questo nome, consigliatissimo.
Non abbiamo provato il pesce, ma ritorneremo sicuramente.
Da provare

Carlo S, Propietario alle Bajamarea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille Federico e vi aspetto molto presto! Saluti marinari

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene con la mia famiglia. Ottimi i piatti di pesce, buona la pizza è veramente ottimi i dolci. Tutto con poco tempo di attesa ed al prezzo giusto!

Grazie mille per la fiducia! Saluti marinari

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono ritornata un anno dopo ed ho mangiato da dio come l'ultima volta. Ottimi gli gnocchi ai frutti di mare e sopratutto il polipo al forno che per me, essendo pugliese, è uno dei più buoni che abbia mai mangiato. Complimenti e continuate sempre così.

Grazie ancora per essere tornati e spero di rivedervi molto presto. Saluti marineri

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nei pressi di questo ristorante italiano e il 18 maggio sera abbiamo deciso di andare a mangiare in questo ristorante italiano...inizio col dire che il Proprietario è juventino come me, abbiamo preso 2 pizze ed una scamorza cotta in testo di terracotta con crudo spagnolo.. Tutto buonissimo.. Non giudico il rapporto qualità prezzo poiché non conosciamo i prezzi di Valencia... Grazie per averci offerto il limoncello finale.. Pietro, Anna e Pierluigi.. Alla prossima..

Sempre un piacere servire compatrioti! Saluti marineri e grazie mille!!!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici in questo piccolo ma accogliente ristorante italiano situato nel centro di Valencia.
Cucina mediterranea di pesce, abbiamo mangiato antipasti freddi e caldi, orecchiette al sugo di granchio e un polpo, tutto veramente squisito!!con pesce freschissimo.
Ottima anche l' accoglienza del personale di sala e del proprietario. Da ritornarci.

Carlo S, Propietario alle Bajamarea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie mille Matteo e vi aspettiamo per ripetere quando ripasserete da valencia. Saluti marineri

Gli utenti che hanno visto Bajamarea hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Bajamarea? Condividi la tua esperienza!