“ottimo rapporto qualità-prezzo”

Classificato al n.19 di 178 altri alloggi a Valencia
palermo
“ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 30 settembre 2011

abbiamo soggiornato in uno dei loft per 4 persone, usufruendo di due camere da letto, un ampio soggiorno-cucina e DUE BAGNI! L'appartamento è totalmente ristrutturato, arredato in modo semplice ma funzionale e completo di tutto ciò che può servire ad un piacevole soggiorno; è centralissimo e tutti i luoghi di interesse sono nel raggio di poche centinaia di metri; tramite bus, è ben collegato con la Città delle Arti e delle Scienze e con la spiaggia di las Arenas. Le chiavi si prendono in un ostello ubicato a cinque minuti di cammino; pur arrivando di sera non è stato assolutamente complicato da raggiungere, e siamo tutti sessantenni! Due soli piccolì appuntì: la connessione WI-FI traballante e pochi asciugamani!

Consiglio sulle camere: il nostro loft era il 10 b, e godeva anche di un bel terrazzo in cui fare colazione al sole di Valen
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

napoli
Recensito il 15 maggio 2011

Negativo: l'appartamento è distante dal posto in cui si prendono le chiavi; ci hanno dato il 4A al Primo piano con affaccio su un muro, quindi buio e angusto; lo abbiamo trovato sporco (sul davanzale del bagno un dito di polvere dei secoli).
Positivo: Ci hanno fatto fare il check in e out negli orari che abbiamo richiesto noi.
Abbiamo telefonato e ci hanno proposto di cambiare, ma la persona che rispondeva al telefono parlava male l'inglese, quindi non ci siamo capiti. Sono stati molto disponibili, ma alla fine siamo rimasti là perchè cambiare l'ultimo giorno era inutile. Almeno però ci hanno mandato 2 persone (ma dopo 2 giorni!) per fare le pulizie e cambiare tutte le asciugamani ( abbiamo avuto l'impressione che anche asciugamani e lenzuola non fossero state cambiate)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
Recensito il 11 maggio 2011

Tutto veramente all'altezza, appartamenti nuovissimi e curati, puliti e servizi all'altezza!
Prezzo ottimo. Ideale per gruppi di amici!!! Piccola cucina e frigorifero in appartamento.
Non mancava proprio nulla!! Consigliatissimo. A soli 100 metri siete in una zona centralissima di Valencia! Abbiamo speso pochissimo oltretutto!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Livorno, Italia
Recensito il 13 febbraio 2011

Siamo appena tornate...entusiastissime! (considerando anche che due di noi sono già state a Valencia dalle 4 volte in sù)
Lo staff è efficiente e molto disponibile: ci hanno sostituito (entro i termini di tempo "legali") la sistemazione da 4 a 3 persone, pensando tutto loro. Hanno anche una stanza per il deposito bagagli...COMODISSIMO!
L'appartamento si trova proprio nel cuore della città, è un bel palazzo ristrutturato di recente, quindi nuovo e molto pulito...nonchè SUPER-ACCESSORIATO (lavatrice, frigo, forno+microonde, fuochi, lavello, tosta-pane, bollitore dell'acqua, moka, utensili...scopa e mocho...lenzuola, coperte, asciugamani e saponi vari...wi-fi). Il bagno è grande, c'è il bidet (che non è facile da trovare) ed una doccia enorme! TV e condizionatori/riscaldamento!
Il tutto con una spesa DAVVERO contenuta!!!

L'unico neo è che gli scarichi sono un pochino rumorosi...niente tubature silenziate, quindi se non si è all'ultimo piano si avverte scendere l'acqua da sopra...io non ho sentito molto, ma dipende dal "sonno" che avete!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 gennaio 2011

Posizione centralissima soprattutto per il centro storico e chi ama passeggiare. Appartamento ben arredato, semplice funzionale e pulito; le dotazioni sono moderne e funzionanti, perfette per soggiorni di qualche giorno. Suggerire solo un paio di modifiche: mettere un asciugacapelli - anche di quelli a muro - che con il bagaglio dei voli low cost non ci eravamo portati e cambiare le abatjour ikea, molto carine ma luce rossa non è il massimo.

Il supermercato non è vicinissimo, ma si può fare..

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Morbegno, Italia
Recensito il 19 maggio 2010

...una serie di appartamenti in un antico palazzo nel centro di valencia... il nostro appartamento era spaziosissimo per quattro persone, dotato di ogni confort e abbastanza ben pulito... i mobili sono pressoché nuovi e la cucina è dotata di tutto il necessario x fare da mangiare... la posizione è centralissima a due passi dalla cattedrale... la cosa più interessante è il prezzo veramente stracciato per un appartamento così... le chiavi dell'appartamento vanno ritirate presso l'ostello che si trova a 5 minuti da lì... internet wifi gratuito!!!... consigliato a tutti...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
umbria
Recensito il 14 maggio 2010

Ci siamo trovati benissimo, ottima la posizione e grande l' appartamento. Zona tranquilla ma vicina praticamente a tutto.
Un pò scomodo arrivarci a piedi dalla fermata della metro.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hostal Venecia
Vincci Lys
Vincci Lys
N. 7 di 98 a Valencia
1.866 recensioni

Conosci Bluemoon Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bluemoon Apartments

Struttura: Bluemoon Apartments
Indirizzo: Calle Portal de Valldigna 8, 46003 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.19 di 178 altri alloggi in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — Bluemoon Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bluemoon Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Moon Apartments Hotel Valencia
Blue Moon Apartment Valencia