“ottima sistemazione a Valencia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Valenciaflats Centro Ciudad

Valenciaflats Centro Ciudad
Classificato al n.5 di 167 altri alloggi a Valencia
“ottima sistemazione a Valencia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Quando io e mio marito abbiamo deciso di andare a Valencia ho preferito scegliere un appartamento piuttosto del classico hotel e la mia scelta si è rivelata ottima. Avevamo un appartamento molto luminoso, pulito e con ogni confort. La cucina ultra tecnologica completamente arredata. La posizione è ottima, infatti dopo una breve passeggiata si arriva al centro storico di Valencia, ma se si preferisce mangiare a casa basta andare al caratteristico e vicinissimo mercato di Valencia. (Vi consiglio di visitarlo). Grazie a TA abbiamo usufruito di un ottimo sconto. un particolare ringraziamento va fatto alla gentilissima Noelia della reception.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ottima sistemazione per famigliole, ma anche per coppiette o gruppi di amici. Metro vicina e con una breve passeggiata si raggiunge il centro storico della città. Spazi comodi, arredamento basic -stile Ikea- ma nuovo e funzionale, ideale per un breve soggiorno. Possibilità di fare la spesa a pochi passi e un fornaio-pasticceria di fronte all'ingresso dei 50 flats. Bagno con doccia ampia. I muri erano da rinfrescare e la zona cucina lasciava intuire un po' di trascuratezza da parte del personale delle pulizie, ma nulla di grave.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

La struttura, di per sè, è bella, moderna e lineare; quello che lascia parecchio a desiderare è la pulizia dei locali, abbastanza sporchi sin dal momento in cui ci abbiamo messo piede. Inoltre, all'arrivo ci avevano assegnato una stanza, ma poichè era presto non siamo potuti entrarci subito e abbiamo depositato i bagagli presso la reception, ma quando siamo tornati: sorpresa! La stanza a noi assegnata era un'altra, più piccola di quella precedente. Quando abbiamo espresso le nostre rimostranze alla reception, la ragazza (con un tono assolutamente strafottente ed antipatico) ci ha detto che era stato fatto uno sbaglio e non c'erano altre stanze libere. Accettiamo a malincuore il cambio di stanza, e come entriamo troviamo un pezzo di battiscopa divelto dalla parete, ed il bidet che schizzava acqua da tutte le parti (devo dire che l'abbiamo segnalato alla reception - per ben 2 volte - ed è stato sistemato il giorno successivo).
Il letto matrimoniale, poi, era più che altro ad una piazza e mezza, si stava veramente stretti, inoltre nonostante i doppi vetri si sentiva chiaramente il traffico della strada sottostante e persino le voci dei passanti.
Per il resto, ha una posizione ottima: a pochi metri dalla metro, con molti bar e supermercati nelle vicinanze, anche aperti fino a tardi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Siracusa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati per sette notti,centrale,50 metri dalla metro A.Guimera,direttamente dallo aeroporto.Ottimo appartamento,completo di tutto,anche di utensili per la cucina.Staff,giovane,efficiente,alla mano,consigli su tutto efficaci,prezzo fantastico.Supermercato a 30 metri aperto sino alle 1 di notte dalle 6 del mattino,5 minuti dal centro,a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

E' stata casa nostra a Valencia! Supermarket e Mercato (con una ciccia buonissima ) vicinissimi, a due passi da tutto ma fuori dal caos. Noi abbiamo un bimbo di 9 anni che è rimasto incantato da Valencia, Oceanografico ma di più Museo delle scienze ma anche il parco di gulliver il bellissimo Biopark (mangiate nel loro self è buono nn costa molto e lo scenario è suggestivo). La sera però casina nostra.... una bella doccia calda nelle stanze Pulite e calde con asciugamani puliti tutti i giorni e una cena sana e gustosa cosa si vuole di più ??? La mattina dopo una dolce colazione una passeggiata sul fiume asciutto che contiene un parco spettacolare! Mi raccomando fate il tour della città con il bus turistico vale proprio la pena. E quando andate all'oceanografico o al museo pranzate dentro El saler (il centro commerciale) c'è un cine/giapponese vicino ai giochini per i bambini in cui mangerete con pochi euro fino ache avrete fame e tutto buono! 50 fiat for ever !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Appartamento 506: Luminosissimo, silenziosissimo, pulito, ampio e con letti singoli anzichè alla francese. Buona l'attrezzatura per la cucina. A 5 minuti a piedi dalla metro per l'aereoporto (n.3 e n.5) e dal supermercato aperto fino a mezzanotte. A 10 minuti a piedi dal pieno centro cittadino. Alla reception Noelia è stata molto collaborativa.
Abbiamo girato soprattutto a piedi, metro e bus solo per la città della scienza e per il paseo marittimo, per cui per tre giorni non abbiamo fatto la valencia card ma acquistato il carnet di 10 corse bus/metro. Una volta acquistato il primo carnet meglio usare la stessa carta per ricaricarlo, perchè ha un piccolo costo aggiuntivo. Valencia vale una visita!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

L'hotel si trova alla fermata Guimera, non facile da trovare essendo su un angolo di una piccola strada, portatevi una cartina dietro per trovarlo la prima volta.
Hotel moderno con arredamento geometrico molto particolare, mi allineo alle recensioni precedenticioè la pulizia delle cmere lascia un pò a desiderare, guardate le foto scattate al pavimento appena entrati. Accessori cucina molto scarsi se si vuole cucinare qualcosa.
Personale gentile, terrazza panoramica al 6 piano. Da qui si ragginuge il centro della città in 10-15 minuti a piedi, la distanza dall'aereoporto è di 20-25 minuti in metro senza cambiare linea.
Se vi è piaciuta questa recensione clicca sul"SI" qui di seguito.......
Grazie ciao

Consiglio sulle camere: chiedete delle camere che non si affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Kramer
Punteggio 4.5 su 5 1.767 recensioni
Hotel Melia Valencia
N. 6 di 100 a Valencia
Punteggio 4.5 su 5 2.086 recensioni

Conosci Valenciaflats Centro Ciudad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valenciaflats Centro Ciudad

Struttura: Valenciaflats Centro Ciudad
Indirizzo: Calle Espinosa 13, 46008 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia
Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 167 altri alloggi in Valencia
Categoria hotel:1 stella/e — Valenciaflats Centro Ciudad 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valenciaflats Centro Ciudad. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
50 Flats Valencia
50 Flats Luxury Apartments