“Buona posizione”

Classificato al n.53 di 172 altri alloggi a Valencia
Sardegna, Italia
“Buona posizione”
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato prsoo l'Hostal Abastos in occasione delle vacanze di fine anno. Sinceramente la prima impressione, all'esterno, è stata non positiva, ma dopo aver fatto una rampa di scale ed essere entrata nella hall mi sono ricreduta. Non era una vera hall, ma un gabbiotto con una cordiale ragazza che ci ha registrato e consegnato le chiavi della camera. Più che un albergo si tratta di camere in affitto: le camere , gli arredi ed i bagno sono spartani ma nuovi. La biancheria è pulita e viene cambiata. Il telecomando della tv viene consegnato dopo aver pagato un deposito di 10€ che vengono restituiti alla partenza.
Il prezzo è stato di 55€ a stanza al giorno. La posizione è buona: la metro di Guimerà dista meno di 10 minuti, la stazione (bellissima) di Valencia Nord è a 15 minuti così come il centro della città. Nota negativa il continuo incessante traffico di auto sotto la finestra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Foggia
Recensito il 12 ottobre 2011

A parte la posizione che ti consente di raggiungere la matropolitana per Aeroporto e in senso opposto, il resto della citta,non posso ritenermi soddisfatto dell'Hotel o Ostello se così lo vogliamo chiamare.Lo definirei piu affitta camere.Se si deve solo pernottare in transito a Valencia potrebbe anche andar bene.Non scordatevi di accendere l interruttore dello scaldabagni.Nonostante avessi ricordato il particolare al mattino dopo averlo tenuto acceso tutta la notte ti spogli per entrare in doccia e ti esce solo acqua fredda con soma irritazione del malcapitato.Nello stesso quartiere si possono trovare localini con pasti da asporto dal prezzo molto interessante.

Consiglio sulle camere: Allo stesso prezzo si trova di meglio.Sconsigliato
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo

I viaggiatori adorano questi hotel a Valencia

Napoli, Italia
Recensito il 13 giugno 2011

tappa di tre giorni a Valencia, ma dopo una notte in questo ostello ne abbiamo cercato un altro di corsa! La pulizia lasciava molto a desiderare, l'arredamento era più vecchio di mia nonna e i servizi inesistenti. Zanzare dappertutto e personale che non sembrava intendersene molto di gestione alberchiera. certo la buona posizione e prezzi competitivi sono fattori positivi, ma considerando il resto... abbandonato senza indugi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Camisano Vicentino, Italia
Recensito il 8 maggio 2011

Inizio subito sottolineando che il prezzo è buono: 35 euro a notte per camera doppia con bagno. Il tutto si presenta abbastanza bene: il mobilio e la struttura stessa della camera è piuttosto recente e pulito, bagno compreso. La gentilissima signora della reception ci fornisce di un foglio col regolamento dell'Hostal da firmare, ovviamente in spagnolo ma comprensibilissimo. Nessuna cosa strana, anzi, viene intimato il silenzio dalle 23 in poi, una cauzione di 10 euro per il telecomando della tv, spiegate le modalità delle pulizie e cose del genere. La cosa che non ci era stata specificata è che il saldo deve essere pagato interamente al momento del check-in, e tra me e il mio ragazzo avevamo la somma a pelo in quel momento.
Il nostro soggiorno è durato 4 notti. La prima sera un musicante al piano di sopra (l'Hostal è al primo piano di un grande appartamento) ha iniziato ad esercitarsi con la chitarra ascoltando una canzone degli Offspring per tempo incalcolabile. Le sere seguenti ci ha deliziato con una canzone dei Green Day ripetuta fino alla nausea, non saprei dire fino a che ora perché crollavamo dal sonno incuranti di melodie e auto che passavano sulla strada. L'insonorizzazione è a dir poco carente: noi non abbiamo mai avuto problemi, ma per chi avesse il sonno leggero si prepari a contare le auto anziché le pecore.
Gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni e le pulizie effettuate quotidianamente. A tal proposito, non ci siamo spiegati perché al nostro ritorno l'ultimo pomeriggio di permanenza la stanza si trovasse così come l'avevamo lasciata. Nessuno era entrato a sistemare, cambiare gli asciugamani o rimpinguare la carta igenica. Abbiamo rinunciato a chiedere lumi, in quanto alla reception si trovava un signore mai visto prima e non presente il mattino, che dubitavamo ci avrebbe fornito di spiegazioni logiche. In compenso il giorno precedente ci avevano cambiato le lenzuola, fornendoci una federa di cuscino con misteriosa macchie gialle di natura ignota.
I volantini presenti all'interno dell'Hostal sulla città risalivano ad almeno 2 anni prima. Il set di cortesia era composta da una bottiglietta di bagnoschiuma (si, proprio così!) e 2 bicchieri di plastica. Inquietante il cartello appiccicato nel bagno con vista water riguardante il fatto di buttare la carta nel cestino. Avevamo il terrore si riferisse alla carta igenica... ma non abbiamo mai avuto problemi allo scarico.
Essendo maggio la temperatura era perfetta, ma la struttura non dispone di riscaldamento ad eccezione di una stufetta elettrica, a mio avviso probabilmente insufficiente durante l'inverno.
Lontananza dal centro almeno 15 minuti a piedi, fermata della metro a 5.
In conclusione non si tratta di una struttura fatiscente, il prezzo è ottimo, la pulizia è accettabile... ma quando tornerò a Valencia, certamente mi cercherò qualcos'altro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2010

Completamente ristrutturato, camere Vivibili con bagno privato, con doccia ed anche il bidet! Asciugamani forniti da loro, signora molto gentile alla reception. All'inizio sembra di entrare in un vecchio appartamento, ma appena si apre l'ingresso trovi un ambiente del tutto nuovo e grande. Si cammina un po' dalla fermata metro alla quale sono scesa(però ti collega direttamente in aeroporto). Il prezzo è veramente buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Arrancapins
Kasa Katia Guest House
Kasa Katia Guest House
N. 7 di 69 a Valencia
Punteggio 5.0 su 5 90 recensioni

Conosci Hostal Abastos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Abastos

Struttura: Hostal Abastos
Indirizzo: Calle Alberique 19, 46008 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > Arrancapins
Classificato al n.53 di 172 altri alloggi in Valencia
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Abastos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Abastos Hotel Valencia