“Aperitivi alla Basca da favola”
Recensione di Sagardi Valencia Centro

Sagardi Valencia Centro
Prenota con
Sagardi Valencia Centro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.123 in classifica su 3.506 Ristoranti a Valencia
Fascia prezzo: 33 US$ - 67 US$
Per: Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Aperitivi alla Basca da favola”
Recensito il 21 maggio 2012

Nel pieno centro di Valencia c'è questo bel locale a due piani stile Bilbao: personale efficiente e di grande cortesia, bancone in legno gigante con un mare di tapas una più gustosa dell'altra. Dopo una giornata a piedi, da Valencia mare fino al centro e svariati km di passeggiata in questa splendida e vivibilissima città ecco all'oasi del Sagardi. Ci siamo fatti 10 tapas, ognuno costa 2,5 euro ed piuttosto grande oltre che riccamente farcita. Unico neo non hanno da bere al bicchiere il Ribeira, per me il miglior vino spagnolo. Per il resto da non mancare... Il ristorante invece non so come sia...

• Visitato a Aprile 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 148 voti utili
“Tapas in evoluzione!”
Recensito il 14 maggio 2012

Due passi da Plaza de la Rejna elegante dentro e fuori, servizio attento e veloce. Si può decidere di mangiare ai tavoli a tipo ristorante o al bancone a gustare delle buonissime Tapas fresche preparate al momento. La varietà è continuamente in evoluzione, i camerieri girano per i tavoli decantando le Tapas appena preparate. La tentazione è in agguato perchè secondo me sono tra le più buone di Valencia [ognuno ha i suoi gusti]...attenzione agli stecchini lasciati nel piatto, come avrete capito si paga in base a quelli e non fate i furbi! Dignitosa anche la birra!

• Visitato a Maggio 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Vere tapas!!”
Recensito il 7 maggio 2012

Mi è piaciuto molto questo ristorante, sia per la qualità delle tapas, sopratutto quelle calde che vengono servite direttamente dai camerieri ai tavoli (così si evita l'esposizione spesso non troppo igienica dei piatti..) sia quelle fredde che si possono prendere direttamente dal bancone. Non sono a buonissimo mercato ma si può dire che con tre o quattro tasas si può pranzare, con costi contenuti.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“TAPAS!!!!!!”
Recensito il 7 maggio 2012

Ottime tapas! In ambiente giovane,veloce,dinamico,al bancone oppure al tavolo possibilità di scegliere un'ottima selezione di tapas gustosissime!
Mangiare tipico ed a prezzo modico!
Per il mio gusto personale sconsiglierei il sidro......bere dell'aceto di mele non è il massimo!
Attendere invece l'uscita delle tapas calde,descritte ad alta voce dai camerieri,sono strepitose!!!!!!!!
Volendo variare al piano superiore c'è il ristorante(che non abbiamo provato).
Posizionato proprio in centro,molto comodo.
Contare gli stuzzicadenti per tirare il conto l'ho trovata un'abitudine simpatica!
Sicuramente da consigliare.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Aperitivo-cena con tapas”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tantissime tapas di ottima qualità fredde (a banco) e calde (servite continuamente dal personale gentile). Locale storico centrale consigliato anche da velenciani! 1,80€ a tapas che vi verranno contate dagli stuzzicadenti che avrete nel piatto! Con trenta euro ci siamo presi due birre piccole con lemonsoda, un sidro e 14 tapas (per due è più di un aperitivo!). Al piano superiore ristorante molto caratteristico e accogliente che, peró, non abbiamo provato!

Gli utenti che hanno visto Sagardi Valencia Centro hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Sagardi Valencia Centro? Condividi la tua esperienza!