“Bell'albergo in ottima posizione”
Punteggio 4 su 5 Recensione di El Coso Hotel

El Coso Hotel
Classificato al n.20 di 72 B&B in Valencia
Faenza, Italia
“Bell'albergo in ottima posizione”
Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel in occasione del ponte del 25 aprile. L'albergo è stato ristrutturato di recente, quindi le camere sono funzionali e ben arredate, molte sono dotate di vasca idromassaggio. Consiglio le Junior Suite vista mare.
La posizione è fantastica: sul lungomare, messo a nuovo in occasione della Coppa America, e al capolinea della linea 5 del metro che è quella che arriva dall'aereoporto, quindi in neanche mezz'ora si arriva direttamente dall'aereo all'albergo e viceversa! In zona ci sono molti ottimi ristoranti, anche quello dell'hotel è veramente ottimo, anche se è un po' caro.
Buona colazione con buffet abbastanza fornito di affettati, formaggi, frutta e dolci, ma la cosa più bella è la sala della colazione: all'ultimo piano dell'hotel, tutta vetrate con una fantastica vista del sorgere del sole sul mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Recensito il 16 settembre 2011

E' sul lungo mare per cui uno dei lati positivi è quello. Bellissima la sala per la prima colazione davanti alla spiaggia. Le camere belle e modernamente arredate, peccato solo che la mia camera si affaciava in un pozzo luce al centro della costruzione.
La posizione dell'hotel è ottima per il mare e per la visita della città!
Fortemente consigliato!!

Ravenna, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

E' sul lungo mare per cui uno dei lati positivi è quello. Bellissima la colazione davanti alla spiaggia vedendo il sole che sorge. Il tram è a pochi passi abbastanza ben servito. Due piccoli nei a mio avviso sono le finestre (piccole e che davano su un angusto cortile interno) e, la sera, il profumo di pesce (buono per me ma ognuno ha i suoi gusti) arriva nei corridoi (comunque non nelle camere).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Ho regalato al mio papà una vacanza a Valencia per il suo 60 compleanno e abbiamo soggiornato in questo Hotel Ho solo commenti positivi a riguardo: camere grandi, con gusto attento al design, bagno molto grande con vasca idromassaggio. Pulizia e cordialità ottimali. Inoltre è in ottima posizione:vicino al metrò, alla fermata del bus, attaccato al mare e al porto che dopo la coppa america è stato rinnovato ed è veramente stupendo.
Anche il ristorante dell'hotel è ottimo! Andateci non ve ne pentirete! e lo dice una che è abbastanza esigente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Empoli
Recensito il 19 febbraio 2010

Sono stato bene in questo hotel.
L'occasione è stata l'ultima edizione di Coppa America percui questo Hotel, che è posto veramente a un passo dal porto, era un'ottima scelta. La posizione è molto favorevole anche perché siamo sulla spiaggia e accanto all'hotel potete trovare numerosissimi ristoranti, tutti di buon livello. La zona, bella e nuova, la sera è ababstanza disabitata, ma io l'ho visitata in settembre, d'estate credo che sia piena di vita.
La camera era ampia e pulita con un ottimo letto e, cosa non comune, un'ottimo cuscino. La pecca riguardano l'assenza della tv italiana e la colazione inadeguata composta la pochi salumi e le solite marmellatine con piccoli croissant. Mi aspettavo di più. Per il resto personale gentile e disponibile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Valencia
Hotel Neptuno
N. 77 di 101 a Valencia
Hotel Melia Valencia
N. 5 di 101 a Valencia
2.135 recensioni

Conosci El Coso Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Coso Hotel

Struttura: El Coso Hotel
Indirizzo: Paseo Neptuno 12, 46011 Valencia, Spagna
Regione: Spagna > Comunidad Valenciana > Provincia di Valencia > Valencia > El Cabanyal-El Canyamelar
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 72 B&B in Valencia
Categoria hotel:3 stella/e — El Coso Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Coso Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel El Coso Valencia
El Coso Valencia