“Bocciato”

mar 16/7
20:00
Al n.801 in classifica su 4.480 Ristoranti a Valencia
Recensito 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato due hamburger uno di manzo e uno di pollo. Entrambi congelati, poco cotti, le cipolle immangiabili perché tagliate troppo alte in fine il bacon crudo.

Gran peccato perché il posto è davvero carino!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per due sere a mangiare in questo ristorante che è molto semplice e raffinato allo stesso tempo. Abbiamo mangiato dei panini con hamburger, insalata, pomodoro, ecc... Era completo di tutto... Per qualità prezzo ci ritornerei molto volentieri. I due ragazzi dello staff molto gentili e pazienti visto che ci hanno aiutato a capire cosa c'era scritto sul menù. Bravi...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 agosto 2018

Il nome può trarre in inganno. Viene da pensare alla classica trattoria italiana con la carbonara arricchita dalla panna che fa inorridire chi arriva dal nostro Paese. Invece no. E’ un posto dove si mangia tipicamente valenciano, dove le cosiddetta “sepia sucia” è un piatto da ordinare assolutamente (se si gradiscono le seppie), cotta al punto giusto, arricchita e condita dal suo nero, davvero gustosa. Siamo nel quartiere marinaro di Valencia, a pochi passi dal lungomare, zona strana e affascinante. Diversi tavolini sono sul marciapiede, il clima locale garantisce molti mesi di pranzi e cene all’aperto. La cucina è molto legata al mare, oltre a una carta standard con tutti i piatti classici della cucina valenciana c’è anche una lavagna dove vengono proposti i “fuori menù” che alla fine sono sempre molto molto interessanti. Le crocchette e le tortillas sono un’opzione interessante. Si può anche saltare l’abusata paella e andare su altri piatti, quasi tutti da condividere, la carne (soprattutto di maiale) è un componente importante della cucina locale. I prezzi sono davvero interessanti, il locale è buono per tirare tardi insieme agli amici magari davanti a una buona birra Turia (prodotta a Valencia), forse manca qualcosa dal punto di vista del servizio e della presentazione dei piatti per aspirare a un posto importante nel ranking valenciano.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

3 stelle guadagnate solo per la cortesia del gestore del locale, cibo di media bassa qualità piatti privi di fantasia, pulizia del locale che lascia un po' a desiderare prezzi per il servizio offerto sopra la media personale non preparato e disattento, insomma da evitare.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 16 marzo 2018

Preso un secondo piatto di qualità non innominabile, privo di contorno come invece previsto dalla carta. Personale molto deludente

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto L 'Ancora hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci L 'Ancora? Condividi la tua esperienza!