“Positività”

Al n.60 in classifica su 3.936 Ristoranti a Valencia
Zona: Russafa
Zona: Russafa
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con un'amica dopo aver letto molte recensioni positive. Mi associo a quanti hanno valutato positivamente questo locale! Il locale è molto bello esteticamente. Il servizio è curato e molto cordiale. Bella gente! Cosa più importante...cibo ottimo! E prezzo assolutamente equilibrato. Voglio tornarci.
Ps. Fanno anche un ottimo spritz!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante xchè presi dalle foto di TripAdvisor ci è venuta voglia di burrata e crocchette. Una volta arrivati al ristorante la cameriera, in modo carinissimo ed educatissimo, si scusa e ci spiega che quelle erano foto vecchie in quanto il menù era stato aggiornato ma che non sa come eliminare le foto vecchie postate dai clienti su TripAdvisor. In pratica non c'erano piú nè crocchette nè burrata, abbiamo ordinato altro e siamo rimasti contentissimi. Ristorante pulito, in bagno trovi anche il filo interdentale usa e getta e personale educato e professionale. LO RACCOMANDO!
Ps selezione musicale internazionale e assolutamente molto piacevole x una cena tra amici.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima di tutto il servizio: eccellente, garbato e disponibile. Il cibo, buono: abbiamo preso polipo con pancetta e patate , hamburger e insalatona e siamo rimasti soddisfatti tutti, in più delle gustose patate bravas. Anche i dolci all'altezza. Prezzi onesti, più onesti della media. In generale abbiamo passato una serata gradevole come solo se ci si trova a proprio agio è possibile fare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo in vacanza in questa splendida città, ieri sera (per fortuna) siamo capitati per caso in questo ristorante piccolo e accogliente. Il cameriere Ivan ci ha fatti accomodare subito e spiegato il menu. Abbiamo optato per il piatto segreto dello chef e un piatto di carne cotta in maniera eccezionale, da farla risultare talmente tenera che si scioglieva in bocca. Ci siamo fidati facendoci consigliare anche un vino bianco locale e le aspettative non sono state minimamente deluse. I dolci erano buonissimi, raccomando la cheescake ai frutti di bosco. Mandiamo un bacio grande a Ivan che è stato eccezionale!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena a base di tartar, accompagnata da un piatto di controfiletto con aceto di modena, entrambi buonissimi. Il personale molto cordiale e gentile e per i turisti i italiani consiglio di chiedere del cameriere Ivan che ci ha serviti nella maniera migliore (simpaticissimo)!
Tutto questo affiancato da un gin tonic delizioso e soprattutto cercate di tenervi un buchino per il dolce della casa, ovvero una cheescake fuori di testa.
Rapporto qualità prezzo TOP!

Gli utenti che hanno visto La Teresina hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci La Teresina? Condividi la tua esperienza!