“Vale la pena!!!”
Recensione di Bacco D.O.C.

Bacco D.O.C.
Al n.860 in classifica su 3.973 Ristoranti a Valencia
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: La Seu
Recensito 31 maggio 2018

Location molto particolare e unica nel suo genere! Servizio veloce! Camerieri disponibili! Ottima cena. Bella presentazione dei piatti. Ottimo rapporto prezzo qualita.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati al ristorante alle ore 21.15. location carina solo quella però.personale scortese dopo 1ora ancora nn avevano preso ordinazione... Siamo andati via pagando le bibite

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devo ammettere che locale molto bello caratteristico ..Molti turisti si fermano d'avanti semplicemente per fare una foto al interno ..Staff gentile e cortese credo prevalentemente Italiano visto che locale Italiano...Servizio buono ed efficiente..Qualità un po lascia a desiderare ..Insomma da un locale del genere mi aspetterei qualcosa in più..Avevo voglia di un bicchiere di buon vino ma mi è stato detto che al calice sono quello della casa ..Abbiamo ordinato un bel misto di pesce(da 35 euro)e no era male e una insalata per mia moglie,ragazzi anno preso dolce(discreto ) Compreso nel prezzo del secondo era una bottiglia di vino e anche se bevo solo io ed era sprecata lo presa ..ma era davvero indecente. Quando sono fuori non mi piace fare polemiche quindi ho pagato e ci siamo andati.Qualità migliorabile e preferirei anche spendendo qualcosa in più bere un bel calice di buon vino...

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto romantico, sembra di cenare in una grotta, a luce di candela. Abbiamo preso fideua valenciana (paella di pesce di pasta) e come antipasto fritto misto (pesciolini e sardine). Qualità del cibo nella norma, location particolare.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, sembra di entrare in una grotta. Abbiamo preso una fideua e una paella di mare, niente di eccezionale. Staff abbastanza assente. Non credo che ci torneremo..

Gli utenti che hanno visto Bacco D.O.C. hanno visto anche

Alboraya, Provincia di Valencia

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Bacco D.O.C.? Condividi la tua esperienza!