“Valencia con Alessandro fantastica!!”
Recensione di Guida Italliana Valencia

Guida Italliana Valencia
Al n.11 in classifica su 57 Cibo e bevande a Valencia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Cerchi una guida che come dicono su Tripadvisor è come un vecchio amico che conosce Valencia in profondità e sa fartela scoprire come tocca in vacanza e cioè in modo piacevole, su misura e a tuo gusto? Bene, mi sembra che hai trovato la persona giusta: Alessandro, la tua Guida Italiana a Valencia. Di tutto di più.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli, Ristorazione, Attività per ragazzi
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Domenica 29 aprile abbiamo visitato con la guida Sig.Alessandro la parte storica di Valencia. Avendo due bambini (5-8anni) la guida e’ riuscito a coinvolgere i bambini e abbiamo visitato, guardato e ascoltato con piacere Alessandro.
Super consigliata se volete in poco tempo conoscere la storia di Valencia in modo anche divertente per i bimbi.
Grazie Alessandro alla prox.

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie per questo fantastico commento. Valencia è una città perfetta per essere visitata con i bambini, specialmente se sono bambini beneducati e con voglia di scoprire. Grazie a bambini, ma anche ai genitori. A volte i genitori pensano che non sia una buona idea prendere una guida perché pensao che i bambini si annoieranno. E invece spesso si annoiano e si stancano di più girando con genitori che non sanno dvoe andare o che prendono una audioguida. con una guida in carne e ossa la visita si trasforma in uno spettacolo, pieno di racconti, anedotti e favole. Anche per me è stato un piacere accompagnarvi per la città Alla prossima.
Alessandro

Recensito 30 marzo 2018

Abbiamo passato un piacevole mattinata alla scoperta del centro storico con Alessandro, guida competente che ci ha illustrato i maggiori punti di interesse raccontando molti aneddoti interessati. Ci ha anche organizzato il transfert dall'aeroporto (eravamo in 13) e ben consigliato dove mangiare a cena una buona paella a prezzi ragionevoli. Insomma un sicuro punto di riferimento a Valencia !

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2018

Un grazie e un benvenuto a tutti i runners a Valencia. È stato un vero piacere camminare con voi per le strade di Valencia e aiutarvi a organizzare le vostre giornate con dei buoni consigli in questa splendida città. Una guida non è solo esperta in monumenti e storia dell'arte ma anche in gastronomia e molto più. Grazie per la vostra fiducia. Alla prossima maratona con nuovi amici.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Alessandro molto bravo e preparato ci ha portato in giro per 4 ore alla scoperta del centro storico. Il tempo è volato! Consigliattissimo :)

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si risulta ripetitivi ma la visita con Alessandro é stata esaustiva e gradevole sotto tutti i punti di vista. Preparato e appassionato.
Passato e presente si sono mescolati per fissare nella memoria ricordi indelebili. Grazie anche per i preziosi consigli culinari....

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2017

Repetita iuvant. Grazie per scrivere questo bel commento, più persone sono contente e lo dicono, più persone avranno la possibilità di leggerlo e di poter quindi approfittare per scegliere una guida che molto probabilmente soddisferà le aspettative. Riguardo la cucina, la mia reputazione di esperto culinario o semplicemente buona forchetta mi precede e se continuo a provare ristoranti ..... Un abbraccio

Vedi altre recensioni
Recensito 6 dicembre 2017

A Valencia con un gruppo di amici abbiamo fatto la visita con Alessandro che ci ha guidati nel centro storico con professionalità, competenza e simpatia. Ci ha dato anche tanti consigli preziosi su cosa vedere nei restanti giorni, dove mangiare bene e come muoverci. E' stato come avere un amico in città! Grazie Alessandro!

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Con questo gruppo ci siamo divertiti più del solito, veramente simpatici e attenti e interessati a tutte lel bellezze visitate, amanti del mangiar bene e del divertimento. Dei nuovi amici conosciuti svolgendo questa bellissima professione di guida turistica.

Gli utenti che hanno visto Guida Italliana Valencia hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Guida Italliana Valencia? Condividi la tua esperienza!