“Valencia con Alessandro”

Al n.9 in classifica su 36 Cibo e bevande a Valencia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Cerchi una guida che come dicono su Tripadvisor è come un vecchio amico che conosce Valencia in profondità e sa fartela scoprire come tocca in vacanza e cioè in modo piacevole, su misura e a tuo gusto? Bene, mi sembra che hai trovato la persona giusta: Alessandro, la tua Guida Italiana a Valencia. Di tutto di più.
Informazioni utili: Ristorazione, Attività per ragazzi, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per bambini piccoli
Recensito 6 dicembre 2017

A Valencia con un gruppo di amici abbiamo fatto la visita con Alessandro che ci ha guidati nel centro storico con professionalità, competenza e simpatia. Ci ha dato anche tanti consigli preziosi su cosa vedere nei restanti giorni, dove mangiare bene e come muoverci. E' stato come avere un amico in città! Grazie Alessandro!

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Con questo gruppo ci siamo divertiti più del solito, veramente simpatici e attenti e interessati a tutte lel bellezze visitate, amanti del mangiar bene e del divertimento. Dei nuovi amici conosciuti svolgendo questa bellissima professione di guida turistica.

Recensito 5 dicembre 2017

siamo stati a Valencia per un viaggio tra amici e devo dire che avere girato la città accompagnati da Alessandro ha fatto la differenza.
molto preparato, vero conoscitore e amante della città, non c'è nulla che non sappia.
ci ha indicato altri luoghi da visitare, ristoranti da provare e tante piccole dritte che ti fanno annullare i piccoli problemi che puoi trovare in un viaggio.

GuidaItalianaValenci, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2017

Grazie per i complimenti. Mi piacerebbe sapere veramente tutto. Sicuramente come tutte le guide ufficiali sono più preparato delle “guide” improvvisate che leggono due casette su Wikipedia e partono all’avventura.. É anche vero che ogni giorno imparo cose nuove e la curiositá mi spinge a scoprire di più. Una visita guidata è sempre una bella esperienza

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ha reso la visita piacevole e ci ha ben raccontato la città è le sue particolarità. Dandoci consigli utili anche per ristoranti e locali. Grazie per le piacevoli spiegazioni. Rosella - Monica e Lucia

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Grazie a Rosella, Monica e Lucia. te amiche fantastiche che hanno partecipato con grande interesse a tutto la visita chiedendo particolari molto interessanti. È stato un onore e un piacere accompagnarvi per il centro storico di Valencia. Grazie.

Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie ad Alessandro abbiamo ammirato Valencia in tutta la sua bellezza. Ha arricchito la ns vacanza coinvolgendo adulti e bambini con la sua preparazione e competenza. Una guida disponibile, simpatica e seria. Un vero professionista. È riuscito a mantenere viva l'attenzione di 24 persone. Lo consigliamo vivamente. Un abbraccione da Bari

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Amo il mio lavoro e mi piace far conoscere Valencia a tutti i turisti provenienti da qualsiasi parte del mondo. Chi sceglie di visitare la città con una guida turistica ufficiale è automaticamente una persona intelligente, amante della cultura e che ama le relazioni umane, quindi gente simpatica. Chi non ha queste caratteristiche o la vede da solo o si compra una guida stampata. Quindi i miei clienti sono sempre bella gente, ma visitare Valencia con un gruppo di baresi è troppo bello e quando finisce la visita ti vien voglia di continuare un'ora in più e poi invitarli tutti a casa a mangiare le orecchiette. Bari, Mo' vengo.

Recensito 14 settembre 2017

Una guida competente, simpatica e molto disponibile.
Si è adattata alle nostre richieste e non ha guardato l'orologio, neanche quando era evidente che avessimo oltrepassato il tempo previsto.
Bravo Giovanni, grazie di tutto, Valencia ci è piaciuta un sacco!

GuidaItalianaValenci, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Grazie per il bellissimo commento. Sono molto felice che abbiate apprezzato la visita è che vi siate lasciati ubriacare dalla bellezza di Valencia. E se volete chiamarmi Giovanni, non c'è nessun problema. Per l'orologio devo confessare che non lo guardavo perché mi si era fermato ......

Gli utenti che hanno visto Guida Italliana Valencia hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Guida Italliana Valencia? Condividi la tua esperienza!