“Grazie Alessandro”

Al n.9 in classifica su 32 Cibo e bevande a Valencia
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Cerchi una guida che come dicono su Tripadvisor è come un vecchio amico che conosce Valencia in profondità e sa fartela scoprire come tocca in vacanza e cioè in modo piacevole, su misura e a tuo gusto? Bene, mi sembra che hai trovato la persona giusta: Alessandro, la tua Guida Italiana a Valencia. Di tutto di più.
Informazioni utili: Accesso disabili, Ristorazione, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Recensito 20 ottobre 2016

una guida perfetta, con i tempi ed i modi giusti di intrattenimento, senza essere accademica ma nemmeno sbrigativa, toccando tutti i principali centri di attrazione della Citta'....un consiglio...scegliete un paio di scarpe comode....grazie Alessandro...da Anna e Massimo

GuidaItalianaValenci, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2016

Bellissimo il consiglio delle scarpe comode. Nelle visite guidate a piedi per Valencia si può camminare a volte di più a volte di meno, ma avere delle scarpe comode è sempre importante se si vogliono vedere tutte le prinicpali attrazioni culturali della città. Grazie a voi per avermi scelto e per aver apprezzato il mio lavoro. Ciao da Valencia

Ci sono recensioni più recenti su Guida Italliana Valencia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 ottobre 2016

Bellissima giornata trascorsa in compagnia di Alessandro che ci ha guidati nel centro storico di questa meravigliosa città. La sua guida è stata piacevolissima e la visita assolutamente interessante e coinvolgente. Lo consiglio vivamente

Turisti perfetti. È stato un vero piacere passeggiare per Valencia in vostra compagnia. Le vostre parole son per me di ispirazione per conoscere ogni giorno di più Valencia per poterla presentare meglio. Amo Valencia.

Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

13 ottobre 2016 abbiamo visitato Valencia con un'escursione della msc crociere ...la nostra guida italiana è stata Alessandro..davvero preparato...simpatico con una strabiliante capacità comunicativa...l'attenzione con lui non viene mai meno...grazie Alessandro..dai coniugi leccesi

GuidaItalianaValenci, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2016

Leggere commenti positivi fa sempre un immenso piacere. il mestiere di guida turistica è di per sè molto bello, ma non per questo facile. Per essere preparato basta studiare molto, essere simpatico in generale è un dono che si riceve dai genitori. ma questo commento mi fa piacere soprattutto per la frase "l'attenzione con lui non viene mai meno". Riuscire a tenere l'attenzione di 40 persone di età, sesso, cultura e provenienza diversa per tre ore in mezzo a una strada, parlando di storia e di arte è un grande risultato. Spero di riuscirci sempre. Grazie.

Recensito 12 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

El paseo de tres horas por el centro histórico explorando la ciudad y descubriendo con Alessandro sus rincones y curiosidades son el comienzo perfecto para conocer la ciudad de Valencia. Hemos disfrutado del conocimiento y simpatía de éste guía con excelente trato personal y buena disponibilidad para aconsejar al visitante. Lo recomiendo sin dudarlo. Gracias Alessandro!

Una passeggiata di tre ore attraverso il centro storico esplorando la città e scoprendo insieme ad Alessandro i suoi angoli e curiosità sono l'inizio perfetto per conoscere Valencia. Abbiamo goduto delle conoscenze e la simpatia di questa guida di buone maniere e grande disponibilità per consigliare ai viaggiatori. Lo raccomando senza dubbi. Grazie Alessandro!

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2016

Ti ringrazio per il tuo commento in italiano e spagnolo e per le tue bellissime parole come perfetto per conoscere, simpatia, buone maniere e soprattuto per raccomandarmi a tutti senza dubbi. Le tue quattro palline di valutazione, valgono per me 5, perché il tuo è stato probabilmente il comento più bello scritto sino ad oggi, e sicuramente scritto con il cuore. È stata una bellissima esperienza farvi scoprire i segreti di questa citta: monumenti, piazze, palazzi e chiese, e molto altro ceh qui non rivelo per non togliere la sorpresa ai futuri visitatori. Ciao e saluti a tutto il gruppo.

Recensito 27 settembre 2016

Tour guidato con simpatia e conoscenza turistica culturale senza farci annoiare, ricco di approfondimenti socio culturale e storici, seppure, purtroppo, limitato nel tempo a disposizione della sosta in porto della MSC Preziosa.
Lo consiglio vivamente a coloro che vogliono vivere la conoscenza della città di Valencia, anche se il tempo a disposizione non era tantissimo.
La nostra guida ci ha comunque fatto conoscere ed innamorare di questa ridente città mediterranea.
Ci ripromettiamo di replicare, con più tempo a disposizione, la meravigliosa esperienza iniziata con questo assaggio servitoci dal bravissimo Alessandro...a presto ed ancora un grandissimo grazie...!!!

ALEX T, Proprietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2016

Grazie per questo bellissimo commento. Sono sicuro che la nuova politica di gestione del turismo del Comune e del Porto di Valencia in collaborazione con le compagnie di crociera come MSC porterá a fare degli scali un poco più lunghi. Sin ad ora si guardavano solo il numero di turisti e non il tempo che si fermavano per dare la possibilità di conoscere meglio l'arte e la cultura della città, ma anche di fare un poco di shopping. Per questo il commento sará molto utile. Grazie per le meravilgiosa descrizione. Sono contento che in poche ore sia riuscito a darvi tanto e abbiate potuto notare l'amore che metto nel mio bel lavoro. Alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Guida Italliana Valencia hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci Guida Italliana Valencia? Condividi la tua esperienza!