Aperto oggi: 08:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Grande regalo a Valencia

È un regalo perché ovviamente ha un suo costo, ma Alessandro è una guida esperta molto Leggi il seguito

Recensito il 15 maggio 2019
amabru
Ravenna, Italia
da dispositivo mobile
mini vacanza a Valencia

Abbiamo soggiornato in questa bellissima citta' per quattro giorni e vi assicuro che il merito di Leggi il seguito

Recensito il 30 aprile 2019
Barbara S
Como, Italia
Leggi tutte le 62 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2016

Alessandro ha personalizzato nel miglior modo possibile la nostra breve escursione a Valencia; un tour interessante e piacevole, una guida con la G maiuscola! (escursione con MSC crociere 15 settembre 2016

Data dell'esperienza: settembre 2016
ALEX T, Propietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2016

Grazie a voi, molto Gentili con la G maiuscula. Fare una visita picevole a Valencia con una temperatura perfetta per il turismo e con persone simpatiche come voi è veramente bello. Il piacere di questo lavoro di Guida Turisca. GRAZIE tutto maiuscolo

Recensito il 20 settembre 2016

Abbiamo avuto Alessandro come guida a Valencia con l'escursione di MSC Crociere del 15/9/16. Di meglio non potevamo trovare. Preparato, divertente ha reso l'escursione molto gradevole.

Data dell'esperienza: settembre 2016
ALEX T, Propietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2016

La compagnia MSC lavora solo con guide ufficiali e paga un giusto compenso. Questo garantisce ai suoi clienti la sicurezza puntualità e la miglior qualità nella preparazione delle guide di ogni porto. Per il divertimento devo ringraziare tutto il gruppo composto da tante persone simpatiche. Anche io mi sono divertito ed è stato molto piacevole farvi conoscere questa meravigliosa città di Valencia. Grazie per il bel commento

Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Simpatico e preparato! La visita x valencia è stata molto piacevole!!! Ciao Alessandro! (Escursione con la msc crociere giovedì 8 settembre 2016)

Data dell'esperienza: settembre 2016
ALEX T, Propietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2016

Ciao. Ti ringrazio, anche per me è stato una visita molto piacevole. Accompagnare un gruppo di 49 persone, anche se lo fai tante volte, è sempre una grande esperienza che mi ricorda le gite scolalistiche di quando eravamo ragazzi. Ci siamo veramente divertiti e siete stati tutti meravigliosi. Vi aspetto per una prossima visita a Valelencia

Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato il centro storico di Valencia insieme ad Alessandro in un modo leggero e simpatico fornendo elementi molto interessanti.
Grazie Alessandro , e spero a presto rivederci!

Data dell'esperienza: agosto 2016
ALEX T, Propietario alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

La rignrazio. Il suo commento dovrebbe valere doppio, visto che è una professionista del settore. È stato un vero piacere. Spero di poter ricambiare presto con una visita a Napoli e Pompei. Lei sarà la mia guida.

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Avevo intenzione di visitare Valencia in maniera intensa, ma allo stesso tempo in modo divertente. Per cui ho contattato Alessandro (trovato qui su tripadvisor) per una visita guidata in Segway. Beh è stata talmente bella, grazie certamente alla novità per i miei ragazzi (15 e 10 anni) e mia moglie del segway, ma soprattutto per la simpatia e professionalità di Alessandro, capace di entrare in sintonia perfetta coi più piccoli che spesso non amano questo tipo di visite... e così abbiamo poi deciso di continuare la visita guidata anche per la Città della Scienza e L'Oceanografico dove le competenze di Alessandro hanno veramente reso magica la giornata per i ragazzi che sono rimasti contentissimi. E se lo sono stati loro... io sono al settimo cielo. Diffidate dalle imitazioni e seguite solo l'omino col pizzetto bianco e il cappellino verde!

Data dell'esperienza: agosto 2016
ALEX T, Guida turistica alle Guida Italliana Valencia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

Veramante indimenticabile. Avete due figli stupendi attenti e con tanta voglia di imparare e conoscere il mondo. Andare in giro con il Segway è stato molto divertente. Grazie per la vostra gentilezza. Un abbraccio a tutti.