“Che abbondanza!!”
Recensione di El Forn del Carmen

El Forn del Carmen
Prenota con
El Forn del Carmen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.127 in classifica su 4.142 Ristoranti a Valencia
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia compagna per cena..abbiamo ordinato 4 tapas più una caraffa di sangria
Che dire..mangiato perfino troppo dato che le porzioni erano estremamente abbondanti...tutto buonissimo e locale molto carino..prezzo ottimo per quel che abbiamo mangiato(neanche 50€) stra consigliato!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Localino piccolo ma caratteristico! Personale cordiale! Lo abbiamo scoperto con tripadvisor e direi che è stata un ottima scoperta! Il posto ha una cucina piccolissima per cui non aspettatevi un servizio velocissimo! Piatti ottimi, tutto ciò che abbiamo mangiato era davvero buono! Buonissimo anche l'hamburger del menù bimbi! Da ritornarci! Bravi!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia ragazza a mangiare qui seguendo le recensioni di trip advisor.
Devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti.
Il posto si trova nel cuore della Valencia vecchia,il locale molto intimo e bello con delle cameriere sempre sorridenti,carine e gentili.
Abbiamo mangiato una tapas(porzione abbondante) e 2 paelle di marisco (il riso era cotto bene e il pesce freschissimo) una bottiglia grande di acqua e un bicchiere di sangria( mai bevuta una sangria cosi leggera e buona) totale spesa 20 euro s testa....veramente poco.
Che dire se siete a Valencia non perdetevi questo posto ne rimarrete contenti.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo patatas brava e pulpo a la gallega eeccezionale consigliatissimo!!!!aspettative più che confermate!!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dall'esterno neanche quasi si nota, ma le loro tapas sono buonissime! Il personale è gentile, anche se non parlano inglese ci si capisce :) Rapporto qualità prezzo eccezionale: 3 tapas buonissime e abbondanti, 1 birra grande, 1 sangria grande, dolce e caffè 32€.

Gli utenti che hanno visto El Forn del Carmen hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci El Forn del Carmen? Condividi la tua esperienza!