“MAMMA MIA CHE POSTO!!!”
Recensione di El Forn del Carmen

El Forn del Carmen
Prenota con
El Forn del Carmen non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.133 in classifica su 4.149 Ristoranti a Valencia
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e la mia ragazza a mangiare qui seguendo le recensioni di trip advisor.
Devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti.
Il posto si trova nel cuore della Valencia vecchia,il locale molto intimo e bello con delle cameriere sempre sorridenti,carine e gentili.
Abbiamo mangiato una tapas(porzione abbondante) e 2 paelle di marisco (il riso era cotto bene e il pesce freschissimo) una bottiglia grande di acqua e un bicchiere di sangria( mai bevuta una sangria cosi leggera e buona) totale spesa 20 euro s testa....veramente poco.
Che dire se siete a Valencia non perdetevi questo posto ne rimarrete contenti.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo patatas brava e pulpo a la gallega eeccezionale consigliatissimo!!!!aspettative più che confermate!!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dall'esterno neanche quasi si nota, ma le loro tapas sono buonissime! Il personale è gentile, anche se non parlano inglese ci si capisce :) Rapporto qualità prezzo eccezionale: 3 tapas buonissime e abbondanti, 1 birra grande, 1 sangria grande, dolce e caffè 32€.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spinti delle ottime recensioni abbiamo cenato in questa tipica taverna spagnola. Abbiamo assaggiato il polipo davvero ottimo una tapas di patatas bravas diversa dal solito, due tapas con salmone ed avocado e l'altra a base di carne e miele molto buone in fine insalata de cabra. Birre e coca conto 46€. Tappa obbligatoria!!!!!!

Recensito 27 agosto 2018

Io e il mio ragazzo cercavamo un posto dove mangiare tapas che non fosse turistico. Ci siamo affidati a TripAdvisor e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti, tanto da ritornarci anche la sera dopo!!
E' un locale piccolo, infatti consiglio di prenotare prima, informale, con personale molto cortese.
Le miglior tapas mangiate a Valencia!

Gli utenti che hanno visto El Forn del Carmen hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci El Forn del Carmen? Condividi la tua esperienza!