“Eccezionale!”
Recensione di SECRETO

SECRETO
Prenota con
SECRETO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 4.021 Ristoranti a Valencia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso cercando una buona parola Valenciana, che non viene servita a cena come nella migliore tradizione della città, abbiamo preso antipasti e secondi spettacolari!
Da provare per gli amanti dei sapori unici, della cucina creativa e I alta qualità.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non molto visibile e un po’ piccolino, ma molto bello e accogliente. Il personale è stato molto gentile e professionale nei nostri confronti, cibo delizioso.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo semplice ma rivisitato e gustoso, sangria ottima!!! Personale cordiale e attento, spesa nella norma!!!! Consigliato!!!

Recensito 22 maggio 2018

Posto un po' nascosto, dall'atmosfera riservata. Il cameriere che ci ha accolto (era l'unico quella sera) è stato gentile e professionale. Parla molte lingue quindi non avrete difficoltà a comunicare. La casa offre un piccolo spuntino di olive (buonissime). Sangria e Agua de valencia, stupende (preparate sempre dal cameriere). dovete assolutamente provare il secreto iberico, piatto tipico spagnolo nonchè specialità del ristorante, ci ha veramente stupiti. Buonissimo anche il dolce. Per quanto riguarda il polipo buono, ma non quanto il secreto iberico. :D Prezzi nella media, forse leggermente più alti, ma ne vale davvero la pena. QUALITA' - PREZZO OTTIMA

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale a gestione giovanile nel pieno centro di valencia. Piatti di pesce vicini alla tradizione ma presentati con cura e modernita’. Personale gentile e servizio rapido. Da provare i dolci!

Gli utenti che hanno visto SECRETO hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci SECRETO? Condividi la tua esperienza!