“Piacevole serata”
Recensione di SECRETO

SECRETO
Prenota con
SECRETO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 4.147 Ristoranti a Valencia
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati qualche giorno a valencia e l' ultima sera volevamo un locale che non fosse solo per turisti, ma qualcosa di più intimo, e cercando un po' l' abbiamo trovato!!!! A pochi passi da plaza del ayuntamiento in un vicoletto si trova questo ristorantino con pochi coperti a mio parere con un pizzico di romanticità.. l' ideale!! Abbiamo ordinato delle crocchette miste, un insalata con formaggio di capra per aspettare la portata tanto attesa (25 minuti).. Arroz meloso de marisco.. una vera delizia!!! Dolci davvero ottimi!! Il conto più che giusto per i piatti ordinati!! Consiglio di prenotare in anticipo dato che il locale non è molto grande.. super consigliato per chi vuole passare un serata romantica con la sua dolce metà ad un prezzo più che ragionevole!!!

Recensito 22 ottobre 2017

Ci siamo arrivati in quanto risultava vicino al ns hotel e per le buone recensioni lette.
Il locale è molto intimo e piccolo, ma i tavoli sono ben disposti e l'ambiente è riservato quindi ottimo per una cena a due.
Il menù è molto vario ma la paella alla valenciana non ci ha soddisfatto, in quanto abbastanza povera. ottimi i dolci e la carta dei vini. Servizio buono ma freddino conto più che onesto.

Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati in questo ristorante leggendo le recensioni su TripAdvisor.
Il locale è intimo ma adatto ad occasioni speciali (abbiamo festeggiato il mio compleanno e il cameriere ci ha portato il dolce con una candelina sopra).
Ottima sangria, paella buona ma diversa dalle altre che si trovano in giro.
Prezzi abbordabili (Paella per 2, sangria per 2 e un dolce, circa 42€).
Lo consigliamo :)

Recensito 16 ottobre 2017

Locale elegante e servizio accogliente.Gazpacho e crocchette al prosciutto o.k. ma paella valenciana modesta come quantità e qualità (coniglio al sangue!).Gustoso il dessert alla mela cotogna.Prezzo onesto

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante nei pressi di Piazza della Regina, non facilissimo da vedere ma una volta individuato vi offre una vasta scelta di piatti tipici. La Paella è ottima e cucinata al momento! Niente a che vedere con quella offerta dai locali turistici! Tagliere di Pata negra con formaggio, 5 porzioni di paella di mariscos, dolce sangria acqua e ciupito finale... 21 euro a testa ! Direi ottimo

Gli utenti che hanno visto SECRETO hanno visto anche

Valencia, Provincia di Valencia

Conosci SECRETO? Condividi la tua esperienza!