“Aberrante, irrispettosi e ingrati.”
Recensione di Taberna Andaluza

Taberna Andaluza
Al n.81 in classifica su 985 Ristoranti a Benidorm
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale perché presentato bene da chi ci è stato. Io e mio figlio volevamo mangiare la paella, non dovrebbe essere difficile in Spagna. Dopo un attesa di 40’ (giustificato il tempo) arriva a tavola una paiella carbonizzata, inquietante non il fatto che il cuoco (mi scuso con i cuochi) l’abbia bruciata, può capitare, ma che abbia deciso di servirmela comunque. Un’offesa al cliente che ti fa lavorare, ma soprattutto un’offesa alla Spagna e alla cultura gastronomica spagnola. Grazie al cameriere che ha saputo mediare, mortificato dalla brutta figura fatta, si è scusato e mi ha portato un piatto alternativo. Mai più, nunca mas.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buoni Sapori locale pieno ma massima attenzione al cliente . tutto lo staf attento ai dettagli e alle esigenze di cui avevamo bisogno. pesce ottima qualità prezzo .

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cortesia del personale, paella rivedibile ( abbiamo ordinato un piatto del mezzogiorno riscaldato in maniera approssimativa in un micro onde) ampia scelta nel menù che svaria da piatti di mare a piatti di terra che nella carta dei vini ( consiglio i testicoli di toro). Prezzi nella norma

Recensito 29 febbraio 2016

Locale situato a poche decine di mestri dal centro storico pedonalizzato di Benidorm. In estate possono esserci problemi per il parcheggio ma in zona vi sono alcuni parcheggia pubblici a pagamento. Dispone di tavoli all'aperto. Locale tipico con una notevole raccolta di fotografie e un angolo dedicato ad alcuni cimeli dell'arte taurina. L'accoglienza è stata ottima e famigliare. Il cibo è preparato con cura e rispecchia i sapori Andalusi. Dispone di Menu del dia. Buona la carta dei vini. Locale da prendere in considerazione per una ottima tapa. Per una cena è preferibile prenotare con anticipa.

Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ambiente pittoresco. Paella di pesce ottima. Ottima la birra. Servizio gentile ,amichevole ed efficienti. Prezzi onesti. Ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Taberna Andaluza hanno visto anche

Benidorm, Costa Blanca

Benidorm, Costa Blanca

Conosci Taberna Andaluza? Condividi la tua esperienza!