“La miglior Pizzeria del Casco Antiguo” Punteggio 5 su 5

Al Terrazzo
Al n.577 in classifica su 806 Ristoranti a Benidorm
Fascia prezzo: 5 US$ - 21 US$
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Benidorm, Comunidad Valenciana, Spain
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La miglior Pizzeria del Casco Antiguo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Sicuramente la miglior Pizzeria del centro di Benidorm, anche perchè i titolari sono Italiani, non come la maggior parte delle altre pizzerie che sfruttano il nostro "appeal". Cibo buonissimo dall'antipasto al dolce passando ovviamente per la pizza, piatto forte del ristorante. Se cerchi una pizzeria Italiana, il ristorante Al Terrazzo fa al caso tuo!

Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo! Da provare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Siamo stati a Benidorm più volte negli ultimi anni, ed ogni volta non possiamo fare a meno di andare quasi quotidianamente a mangiare in questo splendido ristorantino italiano che non ci fa sentire la nostalgia di casa! Pizza, lasagne, carpaccio, ottimi piatti di pesce o carne, sul menù o fuori menù (su prenotazione), grazie alla cortesia di Paolo e Mira sono riuscita a mangiare piatti succulenti nonostante la mia dieta restrittiva!!! La pizza è senza dubbio la migliore della costa Blanca! Prezzi contenuti, vino buono, cerveza buona e non dimentichiamoci l'ottimo limoncello fatto in casa!! Buon appetito a tutti, fateci un salto quando visiterete Benidorm, non ve ne pentirete!! Chiara e Pietro

Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“L'unica vera pizzeria di Benidorm”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Lasciatevelo dire noi italiani siamo difficili d'accontentare per via dei nostri palati raffinati.
Se avete nostalgia di casa mentre siete in vacanza vi basta fare un salto Al Terrazzo, ci siamo passati due volte durante la nostra permanenza, la pizza senza ombra di dubbio la migliore della provincia ed oltre.
Bel ambiente, amichevole e servizio da 10 e lode.
E stato un vero piacere fare la conoscenza dei titolari a cui porgiamo un caloroso saluto.
Di sicuro torneremo la prossima volta che siamo a Benidorm! Alfredo e Paola :-)

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Terrazzo hanno visto anche

Benidorm, Costa Blanca
Benidorm, Costa Blanca

Conosci Al Terrazzo? Condividi la tua esperienza!