“Cena a Pamplona”

Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2017

Siamo stati a cena in questo piacevole ristorante nel centro di Pamplona (citta' veramente bella, ordinata e interessante!!) e ci siamo trovati benissimo!!
Servizio ottimo,bel locale elegante , ottimi piatti gustosi e ben presentati,tempi veloci...tutto bene!! lo consiglio!!

rest_alhambra, Gerente alle Alhambra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Grazie per il tuo commento e raccomandarci. Ci allegra che godessi dell´esperienza. Saremo incantati di tornari a riceverti.

Recensito 9 ottobre 2016

Ristorante molto valido, sia come locale, sia come servizio, attenzione dei piatti, ottimo rapporto qualità/prezzo sul menù degustazione. .... Eravamo gli unici e sembrava di essere dei re!

rest_alhambra, Gerente alle Alhambra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2016

Molte grazie per il suo commento. Ci rallegra molto che godessero dell´esperienza. Saremos incantati di volver a riceverli nella sua prossima visita alla città.

Recensito 10 settembre 2015

Ristorante creativo con spunti originali, non tutti i piatti sono ben riusciti.
Da provare per la raffinatezza. Menù degustazione non costoso.

rest_alhambra, Gerente alle Alhambra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2015

Molte grazie per il suo commento. Dispiacciamo che tutti i platti non fossero del suo gusto. Speriamo che vulevan a visitarci.

Recensito 20 agosto 2013

Serata molto gradevole con ottimi piatti ed ottimi vini.
E' in centro anche se fuori dalla zona vecchia, il personale e' gentile e la cucina e'tradizionale rivisitata.

• Atmosfera
Recensito 14 maggio 2013

Mi è piaciuto tutto, il locale, il servizio , la classe , la cucina dalla a alla z .Putroppo non posso dire nulla del prezzo in quanto non ho pagato io , ma comunque lo consiglio vivamnete a chi va a Pamplona.

Gli utenti che hanno visto Alhambra hanno visto anche

Pamplona, Navarra
Pamplona, Navarra

Conosci Alhambra? Condividi la tua esperienza!