“Ottimi e autentici pintxos”
Recensione di Bar Gaucho

Bar Gaucho
Al n.4 in classifica su 586 Ristoranti a Pamplona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Recensisco questo posto alla fine del viaggio che mi ha portato a visitare la Spagna del Nord. Penso che i pintxos qui al Gaucho siano i migliori che ho assaggiato: sono autentici, porzioni abbondanti, buoni e dai prezzi più che onesti. Se passate per Pamplona è una tappa da non perdere.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.617)

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico è molto affollato. Prezzi nella media. Merita una sosta. Anche se le tapas sono simili tra loro poca varietà

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esci dalla visita dell’area e in attimo ti ritrovi al Bar Gaucho. Con 15,00 euro abbiamo mangiato 5 pinchos ed una bottiglia di sidro. Dovete andarci, qualità ottima ed un assortimento di pinchos favolosa

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buonissimi ed elaborati pintxos in questo piccolo locale tra piazza del Castillo e Calle Estafeta. Personale cortese e prezzo giusto!

Recensito 9 agosto 2018

Un baretto piccolo in un angolo centrale dove poter degustare una quantità incredibile di pintxos. In assoluto la miglior varietà di prodotto e di elaborazione mai provata. Difficile fermarsi

Gli utenti che hanno visto Bar Gaucho hanno visto anche

Pamplona, Navarra

Conosci Bar Gaucho? Condividi la tua esperienza!