“Bellissimo locale e carne strepitosa”
Recensione di Katuzarra

Katuzarra
Al n.28 in classifica su 588 Ristoranti a Pamplona
Recensito 9 maggio 2018

Il locale si presenta con un ingresso molto accogliente e con un bancone con un ottima scelta di tapas e chulearon. Abbiamo cenato nella sala ristorante, piccola ma bellissima. Abbiamo mangiato una costata alla griglia da 800 gr. cucinata divinamente.
Abbiamo bevuto una bottiglia di Ribeira del Duero che ha accompagnato egregiamente la nostra cena..
Personale in sala molto cordiale ed efficiente. Ti rimane la voglia di tornare.

Data della visita: marzo 2018
Jorge G, Gerente alle Katuzarra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Ciao Giampiero V, siamo lieti di sapere che la tua esperienza è stata così positiva, lavoriamo sodo per creare le migliori esperienze in ciascuno dei nostri clienti. Spero che non sia il mare l'unica volta che lo vedo nel Katuzarra, sarai sempre il benvenuto
Un saluto

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che scoperta Pamplona, dopo le 20 si aprono i bar che offrono le tapas , questo non è quello più conveniente ma la qualità è eccellente. Ho assaggiato prosciutto Belota . Divino.
Gli spagnoli se la vivono bene... buon per loro. Olè

Data della visita: aprile 2018

Ciao GianniTrip53, grazie mille per la tua valutazione, siamo lieti di sapere che ti sei goduto la tua visita a Katuzarra, quindi, speriamo di rivederti presto qui.

Recensito 3 aprile 2018

Nella centralissima calle San Nicolas questo asador oltre alla tipica barra per il picoteo , una sala ristorante decisamente consigliata. Servizio estremamente cortese, tempi di attesa corretti, qualità delle portate più che buona. Disponibilità di menù che consentono di toccare più tasti della cucina locale a prezzi vantaggiosi senza scendere di qualità, vini in bottiglia compresi. La consiglio come tappa obbligata in caso di visita della città. Rapporto qualità prezzo adeguato

Data della visita: marzo 2018

Ciao NikTravelFly, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi in questo modo, siamo lieti di sapere che il nostro lavoro è valutato positivamente e che ogni cliente ha una buona esperienza quando viene a mangiare da noi. Speriamo di poter contare nuovamente sulla tua presenza e che ti piace, come il precedente, venire a mangiare a Katuzarra.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio a Pamplona, alle 16 nn avevamo ancora pranzato. Abbiamo scelto il posto perchè elegante ed accogliente e pii per il cibo esposto. Invitante. E abbiamo scelto bebe. Mangiate tapas di ogni genere. Alcune dal gusto piccante, altre più agliate ( da evitare se avete in programma lunghe limonate) e altre ancora mano saporite ma non per questo meno gustose. Il tutto bagnato da ottima cerveza!

Data della visita: gennaio 2018
Jorge G, Gerente alle Katuzarra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2018

Ciao antonellas496, grazie per la tua valutazione e per aver condiviso la tua esperienza, siamo lieti di sapere che ti sei goduto la tua visita al Katuzarra e speriamo di rivederti presto qui.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena senza prenotare ci hanno subito trovato un posto abbiamo mangiato bistecca tagliata e cotta al momento un piatto di prosciutto tagliato a mano buonissimo e bevuto un ottimo vino locale, la carne è davvero buona personale e professionale e cortese

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Katuzarra hanno visto anche

Conosci Katuzarra? Condividi la tua esperienza!